..forse vengo con questa....
il Bike Street tira abbestia . . . !
p.s. : scusate l'intrusione
Ciccio, ma te sabato??????
Ma penso che ci sia um po'tanto fango dopo i monsoni degli ultimi giorni . .
io avevo pensato questo giro:
cerbaia, sambuca, rignana, san cresci, montefioralle, greve, valigondoli, mercatale, san casciano, sequoia, cerbaia.
'gmano falla meno lungaMa penso che ci sia um po'tanto fango dopo i monsoni degli ultimi giorni . .
provo a vedere se mi riesce spiegarmi....
arrivato a Lebbiano prendi via delle croci, al bivio della sterrata che porta a poggio valicaia (via della poggiona) lo imbocchi girando a sinistra, percorsi 6-700 metri prendi il primo bivio a destra ...prosegui in discesa fino a un borro poi prendi in salita fino ad un cancello....sei arrivato alla Romola. Da li scendi a destra su asfalto ....poi volendo puoi prendere la seconda sterrata che trovi sulla sinistra da li arrivi ad una bella villona passata quella ti ritrovi sulla strada che viene da chiesanova e girando a destra arrivi a cerbaia.
dipende da quanti Km si deve fare dopo, hai/avete idea ?CERBAIA ORE 9,00
@nofix: che si fa si parte in bici da casa mia o si arriva a Cerbaia in macchina????
dipende da quanti Km si deve fare dopo, hai/avete idea ?
[MENTION=6708]benni[/MENTION] andiamo in macchina caso mai s'allunga dopo ............circa 70 (da Cerbaia)......poi vediamo, possiamo accorciare/allungare a piacimento
allora confermato Cerbaia h. 9.00