"Foco alle Nane!" - Parte 2

  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
attachment.php


il Bike Street tira abbestia . . . !

p.s. : scusate l'intrusione :spetteguless:
 

Allegati

  • H & M.jpg
    H & M.jpg
    60,5 KB · Visite: 14

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
provo a vedere se mi riesce spiegarmi....

arrivato a Lebbiano prendi via delle croci, al bivio della sterrata che porta a poggio valicaia (via della poggiona) lo imbocchi girando a sinistra, percorsi 6-700 metri prendi il primo bivio a destra ...prosegui in discesa fino a un borro poi prendi in salita fino ad un cancello....sei arrivato alla Romola. Da li scendi a destra su asfalto ....poi volendo puoi prendere la seconda sterrata che trovi sulla sinistra da li arrivi ad una bella villona passata quella ti ritrovi sulla strada che viene da chiesanova e girando a destra arrivi a cerbaia.

Poi l'ho fatto ieri all'alba: su via della poggiona un pezzo di strada è franata a valle, in bici ci si passa, ma non con le auto. Per risalire sono passato dalla sterrata che porta alla fattoria di San Michele a Torri e poi, attraversando la strada, ho ripreso lo stradello che riporta alla fine della sughera, da lì, dopo la prima pettata, il sentiero diventa un torrente che ho risalito come un salmone ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo