Stamani mi hanno detto di avermi visto su FB del Sembola.Ma Nofix dove le pubblica le foto di ieri ?
Io non sono registrato, andate a vedere.
Stamani mi hanno detto di avermi visto su FB del Sembola.Ma Nofix dove le pubblica le foto di ieri ?
la foto in questione è questa, l'ho caricata io sul mio profilo...
Tutti marinai o bitumari ...
Peccato, perché oggi lo 00 da Via di Melazzano a Spedaluzzo era in condizioni pressoché perfette
Tutti marinai o bitumari ...
Peccato, perché oggi lo 00 da Via di Melazzano a Spedaluzzo era in condizioni pressoché perfette
ma sei salito da via di Melazzano o dalla provinciale del Sugame ?...e poi a che punto si scende per arrivare a Spedaluzzo ?
Sono salito da Via Melazzano.
Quando inizi a scendere in direzione Chiocchio vai a sx al primo bivio, ancora a sx al secondo e ti trovi ad un bivio enorme in mezzo al bosco. Ancora a sx e scendi a Spedaluzzo.
Se vuoi ho la traccia, che è visibile anche su Strava al mio account ( Stefano Marri )
grazie. ...bel giro davvero! Ho visto la traccia...non ho mai fatto il crinale di Rugliana ( dal Sugame verso Chiocchio ), è sabbioso come Pian della Vite/Fonte del Trogolo ?...l'unica che mi piace poco è via di Melazzano, la percorsi tutta per arrivare a Monte San Michele e me la ricordo mooolto polverosa e parecchio trafficata ( una mangiata di polvere UNICA! ...quasi quasi meglio la provinciale ).
una domanda ....ma sto giro Sabato sul percorso da piazza a piazza..... allora si fà più??
S'è fatto, s'è fatto ( anche se con solo elementi selezionati ed esperti ):
77 km. per 2700 m. di dislivello, 7 ore pedalate ( ma partiti alle 8,30 e tornati alle macchine alle 18,00 )
Giro tosto sia a salire che a scendere, ma con clima e paesaggi da favola !
S'è fatto, s'è fatto ( anche se con solo elementi selezionati ed esperti ):
77 km. per 2700 m. di dislivello, 7 ore pedalate ( ma partiti alle 8,30 e tornati alle macchine alle 18,00 )
Giro tosto sia a salire che a scendere, ma con clima e paesaggi da favola !
Anche fin troppo selezionati!
Lo so, lo so....ho visto il reportage fotografico e anche le facce un po' spente a fine giro....comunque il dislivello era importante e immagino che le ore sulla bici sono state molte!Considera che ero il più lento del gruppo nonostante due simpatici amici che si sono sciroppati il giro con le Yeti 160+160 ...
Lo so, lo so....ho visto il reportage fotografico e anche le facce un po' spente a fine giro....comunque il dislivello era importante e immagino che le ore sulla bici sono state molte!
Lo so, lo so....ho visto il reportage fotografico e anche le facce un po' spente a fine giro....comunque il dislivello era importante e immagino che le ore sulla bici sono state molte!
Noi sabato siamo stati a Madonna del Sasso, niente a che vedere con il giro che avete fatto voi, ma tutte le volte che ci vado mi piace sempre di più!