Flash C3 2013

Mugne

Biker superis
31/1/09
487
20
0
Siena
Visita sito
Bike
Canyon LUX
Che dire, stupendaaaa!!!!!!!!!
Ma hai comprato il solo telaio e poi te la sei assemblata a tuo piacimento, vero?
Vedo che l'hai montata 2x9...
Puoi postare anche la lista dei componenti?
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Che dire, stupendaaaa!!!!!!!!!
Ma hai comprato il solo telaio e poi te la sei assemblata a tuo piacimento, vero?
Vedo che l'hai montata 2x9...
Puoi postare anche la lista dei componenti?

Ho preso la bici completa perchè morivo dalla voglia di provare la Lefty poi, a parte le ruote, avevo tutto in casa e l'ho alleggerita un pò (...un pò tanto...)
la trasmissione è 2 x 10..il rotativo è un X-0 vintage che ho modificato a 10 per Shimano
il cambio Xtr a 10 con il rotativo và come un missile..veloce e preciso..forse anche più di Sram.
Appena ho 1 minuto posto la lista..
 
X

XC1972

Ospite
EccoMi con l' ultima "pazzìa"....la Mia 7° 29er:

Flash c3 2013 customizzata...come Mio solito..non riesco a tenere una bici come Mamma l'ha fatta..

se la prendo in mano ci tiro cannonate sulla salita di San Giovanni Ilarione !!!
è STELLARE...la tua puledra !
BELLA, BELLA, BELLA
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
componenti:
-Telaio, fork Flash c3 2013 taglia M
-attacco manubrio OPI 90 mm. -15°
-cassetta 10 vel Sram XX 11-36
-pedali Exustar e-pm25Ti
-guarnitura Xtr 970 custom con corone 36-22 ed adattatore BB30
-curva manubrio Fsa K-Force carbon flat opacizzato ed "allungato" a 660 mont. rovescio
-comandi rotativi X-0 "vintage" modificati 10 vel. per Xtr
-cambio Xtr 10v.
-deragliatore XX
-catena Sram pc 1091r
-freni FRM dbr 250
-dischi Alligator 160
-ruote Mavic Slr 29 2013
-tubo sella KCNC scandium 27,2 x 400
-sella San Marco Aspide carbon spellata, forata ed alleggerita
-portaborraccia Bontrager carbon


peso:



adattatore BB30:




sella:

 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Wowwww complimenti la sto aspettando pure io e ho già comprato le Mavic !! E per il momento mi faccio bastare quelle che ho la Stumpjumper da 10 giorni( seeee come no....)


Ma dimmi un po' : quanto pesta giù ? Decolla ?? Dai dimmelo,che con la Stumpy rilanci e velocità me li posso solo sognare,non vedo l'ora di averla !
 

mr.848

Biker superis
6/8/10
463
0
0
puglia
Visita sito
trovi che 660 sia una misura corretta per quansta biga?io ho la fc2 29 ma non riesco ancora ad adattarmi alle misure enormi del suo manubrio originale!
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito

Ho fatto poche uscite, causa maltempo e troppo lavoro...ma la prima impressione è molto positiva non solo per il peso (...sono abituato a mtb sotto i 9 kg.) è impressionante la rigidità e la precisione all'anteriore...Io ho sempre "odiato" la Lefty ma devo confermare ciò che dicono Tutti quelli che la usano..personalmente le ho provate tutte (Fox, Reba, Sid brain, Dt..) ma la Lefty è la miglior forcella in circolazione.
 
Reactions: Devastazione

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo