La usa la usa, in fondo non monta niente di veramente esasperato.Curiosità... ma poi ci giri anche con questa bici, o l'hai fatta solo per tenerla appesa come un salame??
La usa la usa, in fondo non monta niente di veramente esasperato.Curiosità... ma poi ci giri anche con questa bici, o l'hai fatta solo per tenerla appesa come un salame??
Curiosità... ma poi ci giri anche con questa bici, o l'hai fatta solo per tenerla appesa come un salame??
Io una bici in salotto la appenderei, arreda mica da ridere, ho amici che hanno motori moto e moto intere!!!
Che stai a di?? Cos'è che non ti è chiaro?Bho, sarà che ste cose non le capisco... allora in bocca al lupo per l'operazione di sfinamento, fammi sapere quando arrivi a 2,5kg...
Tu potrai anche avere le tue ragioni, ma devi anche guardare le cose da un altro punto di vista. La bicicletta oltre ad essere un mezzo che ci permette di viaggiare, gareggiare, esplorare ecc ecc è per molti anche un oggetto "sacro", un qualcosa che piace, e come tale va visto. Quindi risulta abbastanza logico che una persona che considera la bici come oggetto sacro, la voglia rendere speciale, vuoi con componenti colorati, vuoi con accessori inutili/di abbellimento, vuoi con portarla al limite del peso, ognuno di noi può volendo e potendo rendere la nostra bici unica e ancora più speciale.è inutile discutere se poi tutte ste modifiche ci porteranno dei benefici da un punto di vista strettamente corsaiolo, ma di sicuro chi ama la propria bici avrà un beneficio sotto un altro aspetto.Mettiamola così, scusate in anticipo se può sembrarvi una domanda stupida... stesso percorso, facciamo sui 30km con vari saliscendi, ,stesse condizioni meteo e stesso pilota nelle medesime condizioni fisiche, con una bici da 7,9kg e una da 7,7kg, quanto risparmia in percentuale il ciclista (in tempo e fatica)?? Se mi dite prende 15 minuti e alla fine del giro con la 7,9 stà finito, mentre con quella da 7,7 è un fringuello, stò zitto... altrimenti non capisco l'accanimento sul grammo per una bici che già da originale fà paura... forse il gusto di dire la mia pesa meno dell tua?!?!
Mettiamola così, scusate in anticipo se può sembrarvi una domanda stupida... stesso percorso, facciamo sui 30km con vari saliscendi, ,stesse condizioni meteo e stesso pilota nelle medesime condizioni fisiche, con una bici da 7,9kg e una da 7,7kg, quanto risparmia in percentuale il ciclista (in tempo e fatica)?? Se mi dite prende 15 minuti e alla fine del giro con la 7,9 stà finito, mentre con quella da 7,7 è un fringuello, stò zitto... altrimenti non capisco l'accanimento sul grammo per una bici che già da originale fà paura... forse il gusto di dire la mia pesa meno dell tua?!?!
Io la penso come te sinceramente oltretutto resta solo più delicata rischiando solo rotture
io invece non capisco perchè criticare una persona che spende i SUOI soldi frutto del SUO lavoro per rendere più bella ,più leggera o più cazzuta la SUA bici.ognuno coi suoi soldi e col suo tempo libero ci fa quello che meglio crede,c è chi si gioca lo stipendio ai videopoker,chi se lo spende a donne,chi alleggerisce la sua bici.... sempre nel rispetto del prossimo.o no?
se non vi piace la bici di eliflap tenetevelo per voi,se non riuscite a capire il perchè si possa spendere soldi per calare di un paio di etti il peso di una bici evitate di intervenire in questa discussione,ci sono molti altri post dove si discute della grammomania,dei suoi pro e dei suoi contro.
p.s. complimenti eliflap,aspetto di vederla dal vivo uno di questi giorni davanti al mio negozio
Buuuuu che brutta bici!! Con quella forka zoppa poi.... Un soffio di bora e te la porta via!!!! L'unica cosa bella è l'accostamento cromatico (rosso-nero)
ti faccio anche di qua i complimenti Andrea, da invidia pura sta bici!!zitto e naviga , marinaretto da strapazzo milanista