costo alla fine?
normalmente le chicche le pendo tutte in Germania da R2 bike
Per esperienza diretta i migliori come assistenza pre e anche post vendita.
Complimenti per questo gioellino eli!
Bellissima, complimenti davvero...quando avrai completato il lavoro ricorda di metterci l'ultima chicca...un giglio viola...sulla mia scott pro troppo grigioscura e bianca ne ho messi 4 per degobbizzarla.. tra meno di un mese passo alla kona i colori sono diversi ma i gigli ce li rimetto.non si sà mai..saluti
bellissima ! oggi ho portato a casa anchio la mia......
carbon 1 montata xx conpleta di freni world cup , hollogram corone leonardi 36-22 , maubrio 329 frm cn manopole kcnc , reggisella kcnc , sella full carbon , ruote ztr crest tune
, pedali pm 215 ..... sorpresa il peso 8,2 kg in tg m
sicuro nn rimpiangero la flash 26 rubatami alla gunn rita marathon !
non tantissimo credo sui 4000 a stare larghi , ma credo anche meno di un bel po' ... la metà di una Ultimate di serie e assai piu' leggera e personale
diciamo 3500 per essere davvero vicini a quanto ho speso
nuovo attacco -17
versione Beyond Black , viti nere in titanio , logo nero opaco
eliflap mi associo a tutti gli altri per i complimenti, è uno spettacolo.. ti vorrei chiedere una informazione, si può montare un attacco -17° da 90mm o poi tocca il manubrio contro lo stelo della lefty?? il tuo quanto è lungo?
complimenti!
un'informazione: quello che si vede sul fodero inferiore destro è una placchetta di serie sul telaio (non conosco "da vicino" il telaio della flash) o è un antirisucchio che hai montato tu? se è l'antirisucchio dove l'hai preso?
e ti sembrano pochi??? Beato te!!!
Bellissimo e originalissimo mezzo ma non ho capito perchè hai tolto la vernice??? Perchè non ti piaceva o per eliminare un pò di peso??? Perchè se lo hai fatto per eliminare 80g. mi sà che ti devi far guardare da uno bravo!!!!Scherzo ovviamente......
no no non sono pochi per carità ...
ma prendi il risultato come paragone, non il valore assoluto dei soldi .
per 8000 euro non avresti di serie una bici così leggera e ovviamente nemmeno personalizzata come vuoi tu, avresti una "banale" Ultimate ...
quindi io preferisco spendere 4000 ma farmi la bici scegliendo ogni singolo pezzo , facendo un pezzo unico che poi possa piacere o meno ad altri ma che a me appaga .
la vernice l'ho tolta per varie ragioni : il peso anche , la sana follia che mi accompagna , la voglia di avere una bici diversa , il fatto di dire alle Case : basta cambiare vernice e colori ogni anno per far invecchiare una bici di colpo che ho ordinato a agosto e ricevuto a maggio con l'uscita a giugno delle foto del nuovo modello piezzemmierda
poi pensa questo : l'anno prossimo metto adesivi blu , cambio freni e ruote e ho una bici nuova nuova con pochi soldi ...
normalmente gli attacchi da 90 a zero o +5 gradi vanno bene , quelli da 80 no sia con pieghe flat che riser
ora , essendo questi molto piu' inclinati , la testa Lefty crea ancora piu' rogne , il mio è 100mm
se vuoi ti misuro la luce tra manubrio e testa della forcella , ma io dico che ci si dovrebbe fare , a pelo ma ci si fa ...
c'è però da considerare un altra variante , tra la mia ed altre bici 29: io ho una forcella 2012 da 26" da 100mm poi ridotta a 80mm in escursione
normalmente una Flash 29 di serie ha la sua forcella 29 che deriva da una forcella 120mm ridotta a 90mm
nei manuali , quando fai la procedura di reset ci sono 30mm di differenza tra la mia e una forcella da 29 di serie.
il che vuol dire una altezza Lefty diversa ... e questo potrebbe falsare poi magari la prova dell'attacco da 90
... spero di essermi spiegato , sono anche le 5 e 40....