Flash 29 carbon 3 2013

Iakopo

Biker ultra
Anche per me carbon 3 in arrivo...
in definitiva con ste ruote che faccio?
il conce mi consiglia di tenere i cerchi originali e sostituire solo le coperture
gomme geax saguaro e aka con lattice per kit tubless spesa 70 euro
che dte?

io le geax le lascerei stare..chi le ha del mio gruppo non fa altro che lamentarsi della tenuta e delle forature
piuttosto kenda o schwalbe o maxxis
 
  • Mi piace
Reactions: eliflap-xtr

ROUGE86

Biker novus
6/11/12
15
0
0
piacenza
Visita sito
prenotato anche io la F29 carbon 3........deciso finalmente!!!!

domanda semplice per voi esperti......posso sostituire subito il 38-24 con un 36-22???

mi sembra più adatto alle mie gambe(sopratutto adesso) e con i percorsi che faccio
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Beh dicci un po' cosa dicono!

Quello che gia' sappiamo,che e' leggera,accelera da bestia e una cosa su cui mi sono trovato d'accordo e che ho notato subito pur non avendola mai provata e' che gli ingegneri Cannondale sono riusciti a lasciarle il comportamento della 26,ed e' proprio vero perche' questa 29 e' la 29 piu' 26 che abbia mai avuto. Poi solite lodi alla Lefty.
Manco a farlo apposta dicono che se uno la vuole deve affrettarsi a correre dal suo rivenditore perche' visto il successo e' dura da trovare...:medita:
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Oggi primo giretta con la mia F29, da sbavo... accelerazioni e rilanci in salita da paura. In strada, col 24 davanti e l'11 dietro, tocco con niente i 35 km/h. Comunque la biga la devo ancora testare davvero, la neve e il ghiaccio di stamattina mi hanno "frenato".
Ecco qualche foto: http://imageshack.us/g/171/sam2135a.jpg/
Voi come avete settato il ritorno della Lefty, quanti scatti?

Il ritorno devi trovare quello che più ti aggrada, non c'è una regolazione fissa!
 

Corbulo

Biker serius
24/6/09
167
0
0
Trieste
Visita sito
Scusate una curiosità personale per chi ha la Flash Carbon 3 2013... Dietro ha il QR 10 perno passante o il classico QR 9?

Ho la carbon 3 ma la 2012 e stavo per cambiare ruote, chissà se le prendo con il mozzo posteriore QR 10 perno passante, posso farlo? Buh :specc:


Ho letto le pagine addietro, praticamente prendo una ruota posteriore con mozzo 135 x 12mm e il perno passante QR 10 corretto?? FATTO IL LAVORO ?
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
Scusate una curiosità personale per chi ha la Flash Carbon 3 2013... Dietro ha il QR 10 perno passante o il classico QR 9?

Ho la carbon 3 ma la 2012 e stavo per cambiare ruote, chissà se le prendo con il mozzo posteriore QR 10 perno passante, posso farlo? Buh :specc:


Ho letto le pagine addietro, praticamente prendo una ruota posteriore con mozzo 135 x 12mm e il perno passante QR 10 corretto?? FATTO IL LAVORO ?
:
Sbagliato, dietro hai il Qr , al massimo puoi montare
il 135 x 10
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo