Flash 29 carbon 3 2013

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


focus84

Biker serius
27/5/10
182
0
0
melegnano
Visita sito
Se cerchi scorrevolezza, Karma 1.9 al posteriore e Rocket Ron 2.25 all'anteriore. Ottima scorrevolezza e ottimo grip.
Io le ho sulla mia e mi sto trovando da Dio!

Rocket Ron li ho ridotti a colapasta :(
Troppo leggeri per me, in collina con fil di ferro e piastrelle rotte non van bene!!
Peccato perché come grip e scorrevolezza erano un ottimo compromesso
 

irongt

Biker serius
4/6/12
104
0
0
Nerviano
Visita sito
Ho ordinato anche una flash alloy 1 29er in taglia s ma per quella c'è da aspettare fino a febbraio ....

Io un F1 29 alloy il 26.10, sembrerebbe partita dall'Olanda il 17.11 (tempi che mi avevano prospettato) e teoricamente potrebbe essere in negozio anche oggi o domani.
Taglia L, la F2 stessa taglia era praticamente pronta in un paio di giorni invece.
 

irongt

Biker serius
4/6/12
104
0
0
Nerviano
Visita sito
Ormai non fanno più magazzino e le richieste son superiori alle previsioni..

Guarda, basta sapere senza dare una data che poi diventa XX settimane dopo... :arrabbiat:

A me tutto sommato 1 mese di attesa ci poteva stare, se invece si dovesse dilatare la consegna in tutta sincerità prenderei altro.
So che poi il negoziante è tra l'incudine e il martello e centra poco ma mai aspetterei mesi una bici (nemmeno una macchina a dirla tutta).
Ora che mi arriva ho sicuramente visto altro che mi piace, un prezzo migliore altrove ecc.ecc. :rosik:
 

focus84

Biker serius
27/5/10
182
0
0
melegnano
Visita sito
come sono contento di esser passato dal concessionario ad agosto ed aver trovato una c3 in pronta consegna arrivata fresca fresca!

Come non darti ragione!
Io son passato per vederla 2 settimane fa e non dovevo comprarla ma ha fatto un prezzaccio e come potevo lasciar la li???
Onestamente pur bella che sia, se devo aspettare 5 mesi punterei ad altro..
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Come non darti ragione!
Io son passato per vederla 2 settimane fa e non dovevo comprarla ma ha fatto un prezzaccio e come potevo lasciar la li???
Onestamente pur bella che sia, se devo aspettare 5 mesi punterei ad altro..

Stefano docet, se si ha le bici in casa le si vendono! e comunque ho ordinato un mese fa una jekyll mx e mi è arrivata in un mese esatto!
 

Classifica mensile dislivello positivo