Flash 29 carbon 3 2013

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
Certamente!
Davanti che mozzo hai?raggi?
Io nel breve non riesco a pesarle..tu riusciresti?

ad essere sinceri non ho la più pallida idea,fa tutto Stefano,mi consegna tutto quando mi consegna la bici.

ma sta benedetta guarnitura hollowgram si può farla diventare tripla e quaqnto pesa,ne ho trovata una a 500 euro e sono molto indeciso,se comprarla e aattendera il divorzio da mia moglie
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Grazie a tutti per gli auguri per mia moglie o-o

Sara' un caso ma da questo forum a quelli stranieri i Cannondalisti mi sono sembrati tutti persone piu' gentili e alla mano. Vi terro' aggiornati,sia per la biga che per la luce dei miei occhi.
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
In bocca al lupo per la moglie di devstazione.
Per i ritardi della biga mi associo pure io. E pensate che lavoro in negozio, la bici l'ho ordinata oltre 2 mesi fa, ma niente...arrivano le bighe altrui (ordinate ben dopo la mia) ma la mia nulla!! Speriamo bene!
 
  • Mi piace
Reactions: Devastazione

Ermanico

Biker serius
3/8/11
290
1
0
Saluzzo
Visita sito
Ciao a tutti! A natale grazie e Gesù bambino e sopratutto alla tredicesima avevo intenzione di cambiare bici e di prendere una c3, 15 gg fa faccio un giretto dal mio ciclista di fiducia giusto x curiosità e x farmi una mezza idea su quanto andrò a spendere... Dopo il preventivo mi fa vedere che in magazzino aveva solo più una c3 in pronta consegna e mi racconta che da inizio settembre ne ha vendute già 19 e che questa era l'ultima e che la prox consegna da parte di cannondale era stimata x febbraio o marzo... Che faccio??? Ovviamente la prendo!!! Con l'aggiunta del reggisella in carbonio cannondale e manubrio slk sempre in carbonio e portaborraccia carb. cannondale ah
e anche il miracoloso stampìno trasparente 3m sul tubo verticale... Speriamo in bene!!! Sono davvero gasato tac!
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
Ciao a tutti! A natale grazie e Gesù bambino e sopratutto alla tredicesima avevo intenzione di cambiare bici e di prendere una c3, 15 gg fa faccio un giretto dal mio ciclista di fiducia giusto x curiosità e x farmi una mezza idea su quanto andrò a spendere... Dopo il preventivo mi fa vedere che in magazzino aveva solo più una c3 in pronta consegna e mi racconta che da inizio settembre ne ha vendute già 19 e che questa era l'ultima e che la prox consegna da parte di cannondale era stimata x febbraio o marzo... Che faccio??? Ovviamente la prendo!!! Con l'aggiunta del reggisella in carbonio cannondale e manubrio slk sempre in carbonio e portaborraccia carb. cannondale ah
e anche il miracoloso stampìno trasparente 3m sul tubo verticale... Speriamo in bene!!! Sono davvero gasato tac!


Complimenti, hai fatto bene
 

enzonocera76

Biker serius
26/3/07
151
0
0
47
Torino beach
Visita sito
Ciao a tutti! A natale grazie e Gesù bambino e sopratutto alla tredicesima avevo intenzione di cambiare bici e di prendere una c3, 15 gg fa faccio un giretto dal mio ciclista di fiducia giusto x curiosità e x farmi una mezza idea su quanto andrò a spendere... Dopo il preventivo mi fa vedere che in magazzino aveva solo più una c3 in pronta consegna e mi racconta che da inizio settembre ne ha vendute già 19 e che questa era l'ultima e che la prox consegna da parte di cannondale era stimata x febbraio o marzo... Che faccio??? Ovviamente la prendo!!! Con l'aggiunta del reggisella in carbonio cannondale e manubrio slk sempre in carbonio e portaborraccia carb. cannondale ah
e anche il miracoloso stampìno trasparente 3m sul tubo verticale... Speriamo in bene!!! Sono davvero gasato tac!

Mi sa che andiamo dallo stesso pusher!!:smile::smile:
Ho fatto anche io la stessa spesa, proprio 15gg fa! Hai preso una C3 del 2012 in taglia L per caso?? io l'XL e del 2012 erano le ultime!!!
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
ok,siamo arrivati alla fine della settimana e praticamente non hop ancora la bici ma sono riuscito a cambiare anche deragliatore e guarnitura,
aiutatemi a capire adesso quanto possa pesare questa bici

telaio e fercella di serie
freni xtr 700g circa
comandi xtr 210g circa
manibrio fsa flat 120g
ruote assemblete dovrebbero essere 1600g
guarnitura fsa k.force light bb30 640g
catena kmc x10 gold 260g
manopole 20g
cambio xtr 210g gabbia lunga
disco da 160 72g
disco da 180 92g
deragliatore xtr 130g
pedali crank brothers 4ti 190g
guaine circa 100g
copertoni non so quali ma calcola 1500g
canotto in carbinio cannondale 230g circa
sella in carbinio smp 115g
collarino originale 15g circa
liquido anti foratura 100g

siamo quindi arrivati intorno ai 6.205kg telaio e forcella,poi cosa manca?
ZoomIn.png
Visualizza immagine più grande
1793.gif
Spedizione per Italy Questo articolo è Gratuito
PaymentOptions.gif
2171.jpg

FSA K-Force Light BB30 MTB



da €19.60Listino €34.79Sconto 44%
SaleAndClearance.gif

ReviewStarOn.gif
ReviewStarOn.gif
ReviewStarOn.gif
ReviewStarOn.gif
ReviewStarOn.gif
(4)​
Visualizza tutto Attacchi Manubrio - MTB
Visualizza tutto FSA
FSA K-Force Light BB30
 

Bikersnake

Biker ultra
ok,siamo arrivati alla fine della settimana e praticamente non hop ancora la bici ma sono riuscito a cambiare anche deragliatore e guarnitura,
aiutatemi a capire adesso quanto possa pesare questa bici

telaio e fercella di serie
freni xtr 700g circa
comandi xtr 210g circa
manibrio fsa flat 120g
ruote assemblete dovrebbero essere 1600g
guarnitura fsa k.force light bb30 640g
catena kmc x10 gold 260g
manopole 20g
cambio xtr 210g gabbia lunga
disco da 160 72g
disco da 180 92g
deragliatore xtr 130g
pedali crank brothers 4ti 190g
guaine circa 100g
copertoni non so quali ma calcola 1500g
canotto in carbinio cannondale 230g circa
sella in carbinio smp 115g
collarino originale 15g circa
liquido anti foratura 100g

siamo quindi arrivati intorno ai 6.205kg telaio e forcella,poi cosa manca?
ZoomIn.png
Visualizza immagine più grande
1793.gif
Spedizione per Italy Questo articolo è Gratuito
PaymentOptions.gif
2171.jpg

FSA K-Force Light BB30 MTB



da €19.60Listino €34.79Sconto 44%
SaleAndClearance.gif

ReviewStarOn.gif
ReviewStarOn.gif
ReviewStarOn.gif
ReviewStarOn.gif
ReviewStarOn.gif
(4)​
Visualizza tutto Attacchi Manubrio - MTB
Visualizza tutto FSA
FSA K-Force Light BB30

Per i copertoni hai calcolato un bel po', sei ai pesi dei crossmark ust. Sicuramente con gomme piú umane, scendi di 100gr almeno che peró dovresti aggiungere al liquido antiforatura, 100gr per entrambe le ruote sono un po' pochi. Almeno 100ml a ruota li vuoi mettere? Per le ruote poi, 1600gr per una bici a quel livello? Le mie con cerchi ztr crest, mozzo post american classic, mozzo ant leonardi e raggi dt laser, pesano 1480gr.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo