Guardando con google earth il lambro sembra percorribile il percorso da Agliate in su' c'è qualcuno che a notizie fresche sulla fattibilita in mtb.????
where is Agliate???
grazie per le notizie appena posso faccio una perlustrazione....anche perchè è un giro
che ti fà passare in una zona abbastaza ancora selvaggia del lambro.....
Purtroppo per quest'anno sarà la 2° uscita dell'anno in assoluto. Dallo scorso Aprile son diventato BABBO e i 2 neo pargoli non mi danno tregua.per sabato sera non ci sono purtroppo cmq teniamoci in contatto....per organizzare qualche cosa ciao
Non voglio sembrare egocentrica, ma il percorso che pubblicherò è veramente nervoso, sfrutta il percorso classico attorno al Lambro con in più degli innesti di strappi, da Canonica a Giussano che ogni volta mi fanno rimpiangere di essere salita su una MTB.Ciao io praticamente lo percorso tutto questo pezzo ma poco alla volta, ma in programma c'è un raid completo in una giornata.
Non voglio sembrare egocentrica, ma il percorso che pubblicherò è veramente nervoso, sfrutta il percorso classico attorno al Lambro con in più degli innesti di strappi, da Canonica a Giussano che ogni volta mi fanno rimpiangere di essere salita su una MTB.
Fammi sapere del raid, ci conto.
Se sono io il soggetto della tua frase .....ho letto che fai parte del cai paina
puoi mandarmi qualche informazione sul gruppo mtb
io sono di seregno ma non vi ho trovato gruppi
Ed è da sole 3 settimane che pedalo furiosamente..... e pensare che è solo da 1 settimana che sei sul forum ...
Non pensavo ci fossero dei percorsi che costeggiano il lambro oltre al solito Ponte Albiate -> Canonica..
@Iocheamosolote: Da dove parte il tuo percorso?
Ed è da sole 3 settimane che pedalo furiosamente.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?