FISH & BIKE Bolsena 4 maggio ECCO LE FOTO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
@ paolo sei troppo simpatico!!!!....te e la fiacca, una battuta quà...una battuta là.....mah!!!:smile:

@meskolo, no problem per la fuga ci mancherebbe (sei quasi marito ti capisco....e come se ti capisco..!!!!....so malattie strane..io per fortuna sono guarito:mrgreen:), occasioni per pedalare vedrai non mancheranno!!!!!!!!!
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
pensieri in libertà :

puoi fare il miglior sentiero del mondo
i più bei panorami del globo sono intorno a te

ma per far sì che tutto risulti fantastico, tutto quanto sopra non è nulla se non c'è la giusta compagnia......io ce l'ho eccola quì


Oh Etrusco.. e tu mi commuovi! C'hai pure na vena romantica Mammmmmmmmma mia cccccche robbbba!!!:omero::adore!:

ps
fiacca lascia perdere l'etruschino !!! è piccolo !! pensa al babbino (suo):hahaha:

Io non ho mai ripensamenti!!Al babbino ce pensai quando avevo più o meno l'età dell'Etruschino e tu mi hai SNOBBATO!:cry:... ora dopo aver visto gli occhi dell'Etruschino aspetterò che raggiunga la maggiore età:hahaha: (:medita: così non mi arrestano:spetteguless:) ho solo un dubbio che che mi ronza in mente:nunsacci:..quando lui avrà 18 anni..io avrò ancora tutti i denti o porterò la dentiera?sarò già con un piede nella fossa?
Ciao Etrusco!!:}}}:
 

tottero

Biker dantescus
E' stato bello vedervi ieri Tottero e signora!!
Bella sorpresa.:up:Approfitto per farti i miei complimenti per le magnifiche foto del giro che avete fatto sabato: paesaggi da mozzare il fiato; da rimanere incantati a guardare le foto ( invece di lavorare e produrre!)Grandi!:}}}:

Grazie Fiacca, peccato che ho dovuto fare toccata e fuga...:cry:
mi sarebbe piaciuto rimanere a repisrare l'atmosfera godereccia del forum insieme!!

Sarà per la prossima, magari presto organizziamo qualcosa proprio tra Cucco e Catria...e lì ci sballeremo...anche se come dice il buon Etrusco...la potenza è NULLA senza il CONTROLLO!!! Insomma....la BONA compagnia ce vòle sempre!!!!
 
Ma non dovevi presentarlo a me il più grande fumatore di birre?? :arrabbiat:

A me sembra che tu l'abbia presentato alla Titty?:smile::medita:

in realtà ...l'ho messo all'asta nel comprensorio orvietano!!! io sarò giudice integerrimo sulle proposte avanzate. effettivamente ho notato anch'io una sorta di feeling con Tiziana ...staremo a vedè le offerte...:spetteguless:tu puoi sempre rilanciare!:smile::smile:
oltre a scusarmi per l'atteggiamento un pò polemico e antipaticamente nervoso che ho tenuto (e che mi ha condizionato alquanto durante tutta la giornata) onn vi ho ancora ringraziato per l'ottima compagnia, la cordialità, lo spirito di sopportazione e il sorriso ...a tavola con voi sono stato benissimo. gli/le orvietani/e sono veramente simpatici e naturalmente votati all'amicizia ...:spetteguless:d'altro canto, noi umbri se capimo ar volo e c'acchiappamo subito!!!
aspetto tue news per l'organizzazione dei giri "enogastro" in quel di ... e in quel di ... con le modalità che abbiamo concordato a tavola.
@ l'Etrusco: hai dimostrato ottima sensibilità e un savoirfaire da chairman. carinissima la foto che hai postato e toccanti le parole che l'accompagnano. ...per questo nn mi son pentito di nn aver dato retto alla mia impulsività in certi momenti topici:celopiùg:. un grande abbraccio fraterno.
Mario
PS: aoh ...però anche Kiko ormai è dei nostri!!! :spetteguless:Federì nun te dimenticà le tue incombenze di giugno!

@ Tottéro: stai tuned che se riesco, domenica organizzo qualcosa di tosto intorno ai 1500/1700 mt...credo Pizzoli/Lago di Campotosto
 

titty2611

Biker popularis
14/1/08
63
0
0
orvieto
Visita sito
:cucù:Vorrei ringraziare anch'io.... :cucù:
e spero tanto di poter organizzare una di quelle associazioni goderecce, a delinquere, che si creano tacitamente senza tante riunioni e che spesso si organizzano per giri fantastici :i-want-t:e mangiate strepitose!!!!:prost:
Nel frattempo cercherò di studiare la prossima uscita di massa insieme alle altre ragazze che saluto pubblicamente!:free:
Vi invito a guardare l'assaggio del filmato che sto elaborando....
ce n'è per tutti!!!..... ma datemi tempo..... :duello:
Grazie davvero di nuovo... a tutti i miei amici!!!! :cucù:
http://picasaweb.google.it/tiziana2611
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
:cucù:Vorrei ringraziare anch'io.... :cucù:
e spero tanto di poter organizzare una di quelle associazioni goderecce, a delinquere, che si creano tacitamente senza tante riunioni e che spesso si organizzano per giri fantastici :i-want-t:e mangiate strepitose!!!!:prost:
Nel frattempo cercherò di studiare la prossima uscita di massa insieme alle altre ragazze che saluto pubblicamente!:free:
Vi invito a guardare l'assaggio del filmato che sto elaborando....
ce n'è per tutti!!!..... ma datemi tempo..... :duello:
Grazie davvero di nuovo... a tutti i miei amici!!!! :cucù:
http://picasaweb.google.it/tiziana2611
:}}}:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
allora regà...QUESTO SE Fà IN SELLA !!!

lo vedi ? basta passare con la ruota lì ..lì...e poi lì ed è fatta .....me sò capito ???


Nicola ingegnere siculo trapiantato ad orvietnam rimane perplesso e pensa...." miiinghia ma a questo lobotomizzaaato lo hanno...."


mentre invece agile come una gazzella , saltellante come un camoscio il VUPI si destreggia....





.......'nsomma poi lo volete sapè come è annata a finì ??
è toccato chiamà il genio militare e fare un ponte ....sennò i nostri eroi facevano la fine dell'istrice nei boschi dell'alto viterbese ecco la prova :

 

l'etrusco

Biker grossissimus
il gentil sesso commenta tra un anguilla (senza elmetto) ed un coregone, sul pontile ......che se diranno ?

devo tarare la focella + morbida ?

Herman Hesse ? che p@lle !!

...mi devo mettere in 2 pezzi senno me viene l'abbronzatura del muratore...

...fortuna stà compagnia de romani che nun ce fanno annoià....eppio il fumatore de birre ....mmmmhhhhhh






:cucù::cucù:
 

titty2611

Biker popularis
14/1/08
63
0
0
orvieto
Visita sito
allora regà...QUESTO SE Fà IN SELLA !!!

.......
mentre invece agile come una gazzella , saltellante come un camoscio il VUPI si destreggia....





.......'nsomma poi lo volete sapè come è annata a finì ??
è toccato chiamà il genio militare e fare un ponte ....sennò i nostri eroi facevano la fine dell'istrice nei boschi dell'alto viterbese ecco la prova :

:arrabbiat: LASCIATEME PERDE IL VUPIIIIIIIIII :arrabbiat:
PER FAVORE............
noi siamo i tecnici delle discese.........:i-want-t::i-want-t:
 
grande Vupiiiiii!!!! con lui le birre vanno giù comme le discese ardite der mitrico Lucio!
:spetteguless:...comunque nn sapete le risate che ce semo fatti durante er viaggio de ritorno ...dopo aver conosciuto le forze dell'ordine locale (rimaste anche loro attratte dal fascinoso mio amico) ...l'epopea è continuata in auto con sosta forzata a Montefiascone e poi a Cura di Vetralla!!!!:smile::smile::smile: ma vorrei che a questo punto intervenisse il Vupi con un resoconto dettagliato!!! o magari con una testimonianza di mastro Geppo!:smile::smile::smile:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
...arrivo con qualche fotina scattata qua e là

...campagna con vista lago....

img2140nt0.jpg


..si sale su dolci pendii..

img2141fg3.jpg



...che polverone!!!!!

img2142zo0.jpg
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
oh kiko complimenti per le foto, guarda che secondo me meriterebbe assai su foto della settimana!!..
cmq ragazzi è da domenica che accuso dolori alla pancia causa il troppo ridere...
il tutto è cominciato sull'ultima salita prima di arrivare alla macchina grazie a mario...:smile:
..poi al ristorante, vabbè me avete messo in mezzo ma so stato bene...
nel tornare verso la macchina dopo la magnata mario si è esibito in una rimorchiata marpionissima con una vigilessa che dopo due minuti ha palesemente dichiarato che CE STAVA!
...la sosta a Cura di Vetralla è stata quella da ko tecnico... appena ritrovati con geppo giu' ancora a risate... insomma un trio in delirio... ma aspetto che intervenga geppo! :smile:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
:cucù:Vorrei ringraziare anch'io.... :cucù:
e spero tanto di poter organizzare una di quelle associazioni goderecce, a delinquere, che si creano tacitamente senza tante riunioni e che spesso si organizzano per giri fantastici :i-want-t:e mangiate strepitose!!!!:prost:
Nel frattempo cercherò di studiare la prossima uscita di massa insieme alle altre ragazze che saluto pubblicamente!:free:
Vi invito a guardare l'assaggio del filmato che sto elaborando....
ce n'è per tutti!!!..... ma datemi tempo..... :duello:
Grazie davvero di nuovo... a tutti i miei amici!!!! :cucù:
http://picasaweb.google.it/tiziana2611


LOOOOL!! :smile::smile::smile: questo voletto di mary me lo ero perso!!
...pero' io saprei fare sicuramente peggio! :smile:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
oh kiko complimenti per le foto, guarda che secondo me meriterebbe assai su foto della settimana!!..
cmq ragazzi è da domenica che accuso dolori alla pancia causa il troppo ridere...
il tutto è cominciato sull'ultima salita prima di arrivare alla macchina grazie a mario...:smile:
..poi al ristorante, vabbè me avete messo in mezzo ma so stato bene...
nel tornare verso la macchina dopo la magnata mario si è esibito in una rimorchiata marpionissima con una vigilessa che dopo due minuti ha palesemente dichiarato che CE STAVA!
...la sosta a Cura di Vetralla è stata quella da ko tecnico... appena ritrovati con geppo giu' ancora a risate... insomma un trio in delirio... ma aspetto che intervenga geppo! :smile:


e nun me dite cosììììì.....me sò perso l'imperdibile !!

:spetteguless:
ma il KO tecnico a cui ti riferisci che è ??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo