Il 4 proprio non posso. Peccato perchè il pesce di lago mi piace alquanto :magna:
un chiaro invito a spostare la data
Il 4 proprio non posso. Peccato perchè il pesce di lago mi piace alquanto :magna:
fixata pazzesca! Dobbiamo assolutamente conoscerla!Valuteremo una pista ciclabile che percorre (antichi e storici sentieri come quello del Sasso Tagliato ) da Bolsena ad Orvieto!è una trasportista. le interesserebbe più il valutare la creazione di una pista ciclabile.
fixata pazzesca! Dobbiamo assolutamente conoscerla!Valuteremo una pista ciclabile che percorre (antichi e storici sentieri come quello del Sasso Tagliato ) da Bolsena ad Orvieto!
Organizzatori..per quanto riguarda la data...vada per il 4 maggio o ci possono essere variazioni!?!?...non lo chiedo per cambiarla ma per saperlo....
"IL-NUCCI"
ci dice che avendo parlato con lo spacciatore di coregone :magna::magna:
bisogna andare decisi con quella data (confermata) 4 maggio
la compagnia del sassotagliato si adegua benvolentieri
"IL-NUCCI"
"IL-NUCCI"
Ci sarò of course...
Mi puoi dare qualche info sul percorso che vedo se è il caso o meno di coinvolgere qualche mio amico?
Gracias!
ho già chiesto ad "il-nucci" di provevdere in tal senso....bolsena lake è terra loro...piuttosto portate "1 fiorino" sennò non si passa !!
appena mi dà qualcosa lo posto, ma conoscendo la zona non credo che sia un giro impossibile...tutt'altro. Sopra Bolsena ( circa 200m di dislivello) c'è l'altopiano dell'Alfina...e lì al massimo si parla di strappi non di salite interminabili....però in ogni caso attendiamo l'autore del giro per giudicare.
...all'amico suo però no eh!! ossia quel ragazzo che ha fatto la scarpetta sul piatto de la coratella al cibocchi ....ce rimettemo anche l'ossi !!
Come se dice a Roma: "mejo faje 'n vestito che invitallo a cena"....mhhhh....per quello che ho visto è meglio ringraziarlo in altra maniera.....un pranzo è dura!!!!!!!!!
Me sa' che questa del 4 me la perdo Paole'
atteso che mi sarebbi ripreso dallo stringimiento de budella e conseguenti strizzoni de panza avuti per 15 gg e fosti ripreso assai bene a magnà comme 'na vorta (ringraziamme 'o Padreterno), pensabbi che quasi quasi - se me ce mannasse la moje (dopo l'uscita che vorrebbi anco fare sul Tiravento) volessi partecipà all'azzannata de coregone sempre se sarebbi ben accetto da codesta compagnia de illustri orvietancicilistidegustatoriassai.
Pozzo venì insomma???????