Ari-salve !!!
Scusate se non mi sono fatto piu' vivo, ma ancora non ho preso confidenza co' sto' "forum" !!!
Comunque, riguardo al giro, si può definire Medio-Impegnativo, sarà lungo dai 25 ai 30 Km. e Il dislivello dai 600 ai 700 m., con salite di circa 1 - 1,5 Km. "piuttosto" impegnative, dico "sarà" perche' staremo a vedere strada facendo che ora si è fatta !!!
Praticamente Il Percorso, Tranne Il Tragitto Di Spostamento, Si Snoda Tutto Intorno Al "parco Di Turona", Anche Con Qualche Incrocio Dei Sentieri Gia' Precedentemente Percorsi, Quindi Se Riusciamo A Fare Tutta La Prima Parte Senza Intoppi, Ci Allunghiamo Un'altro Poco E Facciamo Un Altro Sentiero, Altrimenti Riprendiamo La Strada Del Ritorno !!!
Cosa Importante Da Dire E' Che Comunque Non Ci Allontaneremo Mai Troppo Da Bolsena, Cosi' Se Qualcuno Ha Qualche Problema, Puo' Tranquillamente Imboccare La Strada Cassia E Rientrare.
Ho Parlato Con L'assesore Allo Sport E Forse (dico Forse) Ci Da' La Possibilita' Di Fare Le Docce Al Campo Sportivo !!!
Riguardo Al Pranzo Invece, In Linea Di Massima Dobbiamo Mangiare Quello Che E' Previsto Dal Menu', Perche' Il Ristoratore Deve Preparare Una Certa Quantita' Di "coregone" Che Non E' Facile Da Reperire, Specialmente In Questo Periodo, Pero' Se A Qualcuno Proprio Non Piace, Puo' Ordinare Qualcos'altro !!!!!
Ciao a tutti