FISH & BIKE Bolsena 4 maggio ECCO LE FOTO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tottero

Biker dantescus
Saaaaalveeeee A Tutti !!!
Un Piccolo Salutino, Tanto Per Rompere Il Ghiaccio, Poi Avremo Modo Di Conoscerci Meglio In Futuro !!!
Se Avete Domande Da Fare In Merito Alla Manifestazione, Non Esitate !!!
Ciao A Presto

SALU' NUCCI!!!!!!!!

Ci vediamo a Bolsena e mi raccomando...prepara bene percorso e pranzo soprattutto!!!! :smile:

P.S. ci dai qualche info in più su km, dislivello, etc. del percorso?
Avrei degli amici molto interessati alla giornata! :i-want-t:

 

nuccig

Biker popularis
15/4/08
45
0
0
Bolsena (VT)
Visita sito
Ari-salve !!!
Scusate se non mi sono fatto piu' vivo, ma ancora non ho preso confidenza co' sto' "forum" !!!
Comunque, riguardo al giro, si può definire Medio-Impegnativo, sarà lungo dai 25 ai 30 Km. e Il dislivello dai 600 ai 700 m., con salite di circa 1 - 1,5 Km. "piuttosto" impegnative, dico "sarà" perche' staremo a vedere strada facendo che ora si è fatta !!!
Praticamente Il Percorso, Tranne Il Tragitto Di Spostamento, Si Snoda Tutto Intorno Al "parco Di Turona", Anche Con Qualche Incrocio Dei Sentieri Gia' Precedentemente Percorsi, Quindi Se Riusciamo A Fare Tutta La Prima Parte Senza Intoppi, Ci Allunghiamo Un'altro Poco E Facciamo Un Altro Sentiero, Altrimenti Riprendiamo La Strada Del Ritorno !!!
Cosa Importante Da Dire E' Che Comunque Non Ci Allontaneremo Mai Troppo Da Bolsena, Cosi' Se Qualcuno Ha Qualche Problema, Puo' Tranquillamente Imboccare La Strada Cassia E Rientrare.
Ho Parlato Con L'assesore Allo Sport E Forse (dico Forse) Ci Da' La Possibilita' Di Fare Le Docce Al Campo Sportivo !!!
Riguardo Al Pranzo Invece, In Linea Di Massima Dobbiamo Mangiare Quello Che E' Previsto Dal Menu', Perche' Il Ristoratore Deve Preparare Una Certa Quantita' Di "coregone" Che Non E' Facile Da Reperire, Specialmente In Questo Periodo, Pero' Se A Qualcuno Proprio Non Piace, Puo' Ordinare Qualcos'altro !!!!!
Ciao a tutti
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
@ nuccig...ma tu eri anche al forello, rocky vertex team fiammante giusto!?!?! .....benvenuto sul forum....vedrai che ci familiarizzi in men che si dica.....a proposito di pesce..."a me... me piace!!!"..:spetteguless:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Ari-salve !!!
Scusate se non mi sono fatto piu' vivo, ma ancora non ho preso confidenza co' sto' "forum" !!!
Comunque, riguardo al giro, si può definire Medio-Impegnativo, sarà lungo dai 25 ai 30 Km. e Il dislivello dai 600 ai 700 m., con salite di circa 1 - 1,5 Km. "piuttosto" impegnative, dico "sarà" perche' staremo a vedere strada facendo che ora si è fatta !!!
Praticamente Il Percorso, Tranne Il Tragitto Di Spostamento, Si Snoda Tutto Intorno Al "parco Di Turona", Anche Con Qualche Incrocio Dei Sentieri Gia' Precedentemente Percorsi, Quindi Se Riusciamo A Fare Tutta La Prima Parte Senza Intoppi, Ci Allunghiamo Un'altro Poco E Facciamo Un Altro Sentiero, Altrimenti Riprendiamo La Strada Del Ritorno !!!
Cosa Importante Da Dire E' Che Comunque Non Ci Allontaneremo Mai Troppo Da Bolsena, Cosi' Se Qualcuno Ha Qualche Problema, Puo' Tranquillamente Imboccare La Strada Cassia E Rientrare.
Ho Parlato Con L'assesore Allo Sport E Forse (dico Forse) Ci Da' La Possibilita' Di Fare Le Docce Al Campo Sportivo !!!
Riguardo Al Pranzo Invece, In Linea Di Massima Dobbiamo Mangiare Quello Che E' Previsto Dal Menu', Perche' Il Ristoratore Deve Preparare Una Certa Quantita' Di "coregone" Che Non E' Facile Da Reperire, Specialmente In Questo Periodo, Pero' Se A Qualcuno Proprio Non Piace, Puo' Ordinare Qualcos'altro !!!!!
Ciao a tutti

nuccig vorrebbe sapere con precisione chi adesia


fiacca
marco's fiacca
titty
tiziana
etrusco
tottero e "amichi" (quanti??)
stex (confermi?)
vence
big-ant
nuccig + bolsena bike
kiko
tufaroli vari a go go...
meskolo??
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Me posso mette in waiting list ?
Purtroppo posso sciogliere riserva solo all'ultimo.
Al limite me magno 'na rosetta co' la mortadella se nun c'e' più coregone a pranzo per uno in più, ma pe' sta' coll'amichi nun c'e' pobblema.
:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo