• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FISH & BIKE Bolsena 4 maggio ECCO LE FOTO

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
Organizzatori..per quanto riguarda la data...vada per il 4 maggio o ci possono essere variazioni!?!?...non lo chiedo per cambiarla ma per saperlo....
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Organizzatori..per quanto riguarda la data...vada per il 4 maggio o ci possono essere variazioni!?!?...non lo chiedo per cambiarla ma per saperlo....

"IL-NUCCI"
ci dice che avendo parlato con lo spacciatore di coregone :magna::magna:
bisogna andare decisi con quella data (confermata) 4 maggio

la compagnia del sassotagliato si adegua benvolentieri
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Ci sarò of course...

Mi puoi dare qualche info sul percorso che vedo se è il caso o meno di coinvolgere qualche mio amico?

Gracias!


ho già chiesto ad "il-nucci" di provevdere in tal senso....bolsena lake è terra loro...piuttosto portate "1 fiorino" sennò non si passa !!

appena mi dà qualcosa lo posto, ma conoscendo la zona non credo che sia un giro impossibile...tutt'altro. Sopra Bolsena ( circa 200m di dislivello) c'è l'altopiano dell'Alfina...e lì al massimo si parla di strappi non di salite interminabili....però in ogni caso attendiamo l'autore del giro per giudicare.
 

tottero

Biker dantescus

Molto bene Paolo,
resto in attesa di delucidazioni...comuqnue io già annuncio Urbi et Orbi!!!
Attendeteve un'invasione!
Dal Lago Trasimeno a quello di Bolsena...è gente che in quanto a pesce se n'intende...soprattutto a magnallo!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
...mi diceva ieri "il-nucci" che ha aperto un single track di 700m molto carino apposta-apposta per "noantri"......toccherà pagaje anche il pranzo a stò omo !!!
...all'amico suo però no eh!! ossia quel ragazzo che ha fatto la scarpetta sul piatto de la coratella al cibocchi ....ce rimettemo anche l'ossi !!
 
atteso che mi sarebbi ripreso dallo stringimiento de budella e conseguenti strizzoni de panza avuti per 15 gg e fosti ripreso assai bene a magnà comme 'na vorta (ringraziamme 'o Padreterno), pensabbi che quasi quasi - se me ce mannasse la moje (dopo l'uscita che vorrebbi anco fare sul Tiravento) volessi partecipà all'azzannata de coregone sempre se sarebbi ben accetto da codesta compagnia de illustri orvietancicilistidegustatoriassai.
Pozzo venì insomma???????
 

l'etrusco

Biker grossissimus

..."il-nucci" ovvero Gianfranco, che tu conosci poichè era al Cibocchi, mi dice de devi da portà almeno 5 amici che magnano come l'amico suo ( quello che ha preso la coratella dal vassoio beccandosi la ola ) .....

e comunque assolutamentesì : SEI IL BENVENUTO !! come sempre d'altra parte....
 

nuccig

Biker popularis
15/4/08
45
0
0
Bolsena (VT)
Visita sito
Saaaaalveeeee A Tutti !!!
Un Piccolo Salutino, Tanto Per Rompere Il Ghiaccio, Poi Avremo Modo Di Conoscerci Meglio In Futuro !!!
Se Avete Domande Da Fare In Merito Alla Manifestazione, Non Esitate !!!
Ciao A Presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo