fine stagione

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
nelle Cozie occidentali sta nevicando sopra i 1300-1400 ora...non tanta....l'uccellino di valle mi dice 10cm a 2000m, su bel fondo duro...

domani qualcosa di carino ci esce ancora!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
qui da me in lombardia non ha quasi nemmeno fatto brutto....

zero precipitazioni.....
prima ho pure controllato le web cam in engadina e zero pure là......

quindi ti invidio tantissimo!!!!!


o-oo-oo-o
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ah ah sabato neve continua dai 1550, e man mano che si saliva sempre più bella e leggera, con 10cm di fresca su fondo duro come previsto....ne è uscito un bel giretto, quasi 1000m di discesa su condizioni di neve inaspettate vista la stagione e l'annata strana qui ad ovest!
 
T

teoDH

Ospite
Pure io sabato mi sono divertito a fare un po di fresca... non era powder... ma la si godeva!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
un'annata curiosa, eh?

ps: posso sapere dove sei stato di bello?

o-o


vicino a casa in campagna...non avevo voglia di svegliarmi prima delle 6.00 la mattina...sono stato in Valle Po, Garitta Nuova...il primo pezzo è sulle piste ormai chiuse da un po' di Pian Mune, poi una bella crestona lunga e larga con tante belle vallette, piccole conche, massi erratici...non difficilòe ma divertente, specie con la neve che c'era....ed era pure fresco...alle 7.30 a 1500m di quota c'erano -3°, e scendendo presto la neve ha tenuto bene fino sopra i 1900, poi molto pesante quella della notte, ma comunque divertente con la tavola (sciolinata la sera prima ;-)...ormai sono diventato maniaco della sciolina ahahah)

una foto fatta alla mia dolce metà in discesa
10152.jpg
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
bene, come mi aspettavo non conosco il posto :smile:

è ora di cominciare a girarle 'ste alpi

da Alba sei anche in una buona posizione...hai a disposizione dalle Cozie Meridionali alle Marittime fino alle Liguri...non male direi ;-)

comunque la valle Po a me piace molto, si presta molto bene allo skialp, avendo quota massima della vegetazione molto bassa, non sopra i 1500m, quindi tanti spazi aperti...e giri di tutte le difficoltà, dal pendio ampio e facile al canale 5.3, sempre con il Viso davanti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo