fine stagione

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
mia personale stagione finita; d'estate non giro.

bilancio: uscite pochine, divertimento tanto, soddisfazione idem, tanta voglia di provare il freestyle/ride.

uscite:

1x MonteRosaSki
1x ViaLattea
2x ValBadia
1x ValGardena
4x Argentera (forse la più divertente)


enjoy
o-o
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ascoltando i miei soci scialpinisti.....mi dicono che si continua a sciare fino a giugno....basta scegliere bene l'itinerario....

io lo spero...anche perchè ho voglia di fare ancora un paio di discese....


o-oo-oo-o
 

Assassino

Biker serius
10/5/08
247
0
0
Trodica (MC)
Visita sito
io sono arrivato a 31 uscite, e sabato si fa 32 - chiusura rimandata ancora di una settimana :) con le temperature che sono scese si torna a ballare un po.

certo per chi ha pochi soldi o non ha un lavoro non è facile girare...avete la mia comprensione!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
di certo senza soldi non sci scia con gli impianti.....

ma lo scialp al momento mi sembra sia ancora esentasse.....:smile:
basta avere 5/10 euro per dividere la benzina con i soci.....


o-oo-oo-o
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
di certo senza soldi non sci scia con gli impianti.....

ma lo scialp al momento mi sembra sia ancora esentasse.....:smile:
basta avere 5/10 euro per dividere la benzina con i soci.....


o-oo-oo-o

Il problema mio è che vivo in un posto di mare dove nessuno fa scialpinismo, o almeno non l'ho ancora trovato, al massimo fanno sci d'acqua :smile:. Quindi io dovrei in ogni caso partire in macchina da solo e poi trovarsi direttamente sul posto, calcolando che devo farmi minimo 2 ore di macchina e 200 km per arrivare alle montagne mi viene a costare una barca di soldi ogni volta tra casello e benzina :spetteguless:. Cmq ogni tanto ci riesco ad andare :-)

p.s. Io faccio solo scialp, la pista dopo averla fatta assiduamente per 6 anni con i miei genitori non m'interessa più :-) quindi ci vado rare volte (anche perché non riuscirei a pagare anche il costo dello skipass a meno che non ci vada coi miei appunto)

p.p.s. Magari avessi le montagne dietro casa, così davvero ci andrei un giorno si e l'altro pure ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo