Puoi riportare dove si parla di orari?
Nel decreto nazionale non ne parla di orari, così come l`ordinanza regionale (emilia romagna)Sport. In Liguria inizia la fase 2 per le attività all'aria aperta. C'è il limite orario dalle 6 alle 22
E' arrivata la conferma da parte del Governatore della Regione Liguria, Giovanni Toti, sulle prime misure di allenamento del lockdown. Da domani, lunedì 27 aprile, sarà infatti possibile tornare a praticare attività sportiva...www.rivierasport.it
Questa è per la Liguria, ma lho letto in varie testate giornalistiche. Bisogna rileggersi il decreto, ma penso che sia un'indicazione data dal governo... E recepita (direi giustamente, le notturne sono fighissime ma pericolose....) più o meno da tutte le regioni
Lungi da me consigliare giri sa criceti (che anche quelli hanno le loro insidie), ma per il primo periodo trovo consigliabile non scendere a morte dai trail, o evitare proprio i più tosti. A maggior ragione di notte...Beh, lasciamo che ciascuno faccia come crede
Io stasera a mezzanotte andrò a festeggiare (?) l`inizio della fase 2 con un giretto di una quarantina di km di ciclabile in pianura. Spero di non dare disagio a nessuno.Lungi da me consigliare giri sa criceti (che anche quelli hanno le loro insidie), ma per il primo periodo trovo consigliabile non scendere a morte dai trail, o evitare proprio i più tosti. A maggior ragione di notte...
Ho ricontrollato quello della Sardegna e non ne parla nemmeno lì.Nel decreto nazionale non ne parla di orari, così come l`ordinanza regionale (emilia romagna)
Io per festeggiare ho comprato una bottiglia di birra artigianale umbra. Spero sia buona.Io stasera a mezzanotte andrò a festeggiare (?) l`inizio della fase 2 con un giretto di una quarantina di km di ciclabile in pianura. Spero di non dare disagio a nessuno.
Ma che ragionamento è? Se ci sono comuni o regioni con molti casi trovo normale e doveroso che a livello locale si possano avere misure più restrittive rispetto al resto della nazione! Anche nella tanto decantata Germania avevano istituito le zone rosse. Saremo un paese con molti difetti, ma spalare merda sempre e comunque anche no. My 2 cents.
Un certo tipo che si chiama... Comincia con K e finisce con VIl 4 maggio scatta alle 00.00 quindi... Poi da chi cavolo esce in notturna, solo un invasato....
Puoi riportare dove si parla di orari?
Forse ne accennavano nelle ordinanze regionali dove si permetteva che si pedalasse nei giorni precedenti al 4 maggioHo ricontrollato quello della Sardegna e non ne parla nemmeno lì.
Inizialmente in Campania, oltre a quell'obbrobrio di ordinanza dove l'attività è ridotta alla passeggiata, avevano disposto degli orari.Mi sa che sia qualche regione.
Si, sotto spostamenti trovate le info al riguardo.In Emilia-Romagna non si può uscire dalla provincia
divieto di spostarsi in auto con le bici a bordo per fare sport...mica stiamo parlando di altro....non mi risulta che nel testo del dpcm 26 aprile 2020 ci sia il divieto di uscire in auto.