E il redattore dell'articolo quando uscì l'anteprima del DPCM faceva il fenomeno come se capisse tutto lui...e altri redattori lo spalleggiavano
Andassero a rileggere i commenti...poi vivrò ugualeAttenzione a dire certe cose, lo dico per te.
Nel forum bdc, per molto molto meno mi hanno bannato.
Eh esattamente la zona che temo, tra stradisti e mtb. Spesso faccio quella salita con l'enduro per poi andare sui trail dopo il belvedere come la Cubana (ora che ci penso non l'ho mai fatta in bdc!), ma farò altro e terrò le orecchie aperte a sentire com'è la situazione. Qui da me (lago di Monate) siamo in quattro gatti a girare appunto perchè tutti si fiondano a Varese città.
Mi pare che le notturne siano proibite. L'attività è consentita dalle 6 alle 22A me il decreto ( al netto di modifiche regionali - comunali ) pare almeno stavolta cristallino e ragionevole.
Dalle 00:01 chi vuol uscire in bici ( da solo ) può farlo , senza sconfinare dalla propria regione o in taluni casi provincia ( non mi pare una cosa gravissima ) e se vuole raggiungere il trail in auto può farlo ( rispettando condizione precedente ) .
Capisco che per alcuni il tratto più semplice per unire due punti non è una linea retta ma un bel geroglifico però finiamola con ste seghe mentali che hanno stufato oltremodo.
Ohhh finalmente, uscite se vi fermano raccontate una cazzata e ripartite..A me il decreto ( al netto di modifiche regionali - comunali ) pare almeno stavolta cristallino e ragionevole.
Dalle 00:01 chi vuol uscire in bici ( da solo ) può farlo , senza sconfinare dalla propria regione o in taluni casi provincia ( non mi pare una cosa gravissima ) e se vuole raggiungere il trail in auto può farlo ( rispettando condizione precedente ) .
Capisco che per alcuni il tratto più semplice per unire due punti non è una linea retta ma un bel geroglifico però finiamola con ste seghe mentali che hanno stufato oltremodo.
Il 4 maggio scatta alle 00.00 quindi... Poi da chi cavolo esce in notturna, solo un invasato....Mi pare che le notturne siano proibite. L'attività è consentita dalle 6 alle 22
Puoi riportare dove si parla di orari?Mi pare che le notturne siano proibite. L'attività è consentita dalle 6 alle 22
Si, ma si può uscire per attività motoria solo dalle 6... Non a mezzanotte... A volte qualche invasato gli venga vogliaIl 4 maggio scatta alle 00.00 quindi... Poi da chi cavolo esce in notturna, solo un invasato....
Non insisto , ma non ho letto nulla inerenti orari . Comunque 16 ore al giorno mi paiono sufficienti .Mi pare che le notturne siano proibite. L'attività è consentita dalle 6 alle 22
Che poi nel bosco I controlli a mezzanotte da me li fanno i cinghiali e le volpiSi, ma si può uscire per attività motoria solo dalle 6... Non a mezzanotte... A volte qualche invasato gli venga voglia
Eccome, dalle 22 alle 6 facciamo tutto altro...Si hai ragione ; l’ho scritto giusto per enfatizzare il concetto . Penso che dalle 6:00 alle 22:00 comunque bastino a chiunque .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?