Non ho mica detto che a 50 anni si è vecchi, semplicemente che "dati alla mano" più si alza l'età e più il rischio di rimanerci secco da questa malattia sembra elevato. Poi detto fra noi, c'è gente di 90 anni che ci è pure uscita da sto Covid.
Sono convintissimo che se tutti i "ragazzi" tra i 20 ed i 40 anni uscivano i dati non sarebbero cambiati, ma purtroppo sono solo supposizioni le mie, così come lo sono quelle che dicono che ci siamo salvati solo perchè chiusi in casa. Non lo sapremo mai.
Scusate lo sfogo ma veder rovinata la mia vita lavorativa per proteggere il prossimo e poi ricevere questo "ringraziamento" mi ha fatto girare i cosidetti e spero vivamente che possiate quantomeno leggere e pensarci due volte prima di uscire con gli amici in bici in questo momento!
P.s.: Stamattina in BDC tre persone over 65 a far gruppo al semaforo.......grazie mille!!
sai come si chiama questa vero?
la toppa peggio del buco....
hai chiesto i documenti ai tre brutti vecchiacci al semaforo?
suvvia anch'io ho a serio rischio il lavoro di una vita e pure molte meno possibilita' di ricrearmene un altro di un giovane, ma sinceramente gia' uscire da sta storia in salute mi rende sufficientemente felice,visto quanta gente c'ha lasciato la pelle....
in quanto al poter comportarsi stupidamente o meno , non credo purtroppo che ci sia un limite d'eta' per questo..