Finalmente si streeta serio!

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
MadBkr ha scritto:
io consiglio.. pipa da 50mm 0° e nessun spessore sotto la pipa.. manubrio da 63 sella che arriva all'altezza ginocchio.. poi fai tu...

Al momento questo è solo 1 prototipo, aspetto guarnitura ignorante e piega riser!

A proposito di spessori, il cannotto risulta molto lungo, devo aggiungere 5 spessori da 1cm circa più l'attacco, dite che si può fare (mettendoli sopra) oppure diventa troppo pericoloso??
@ MadBkr: dici che non devo mettere neanche 1 spessore sotto? secondo me andrebbe isolata la serie sterzo xkè la calotta superiore è in plastica e la cosa mi suona male... le calotte (tappi) superiori sono compatibili??
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
BrIxMtB ha scritto:
MadBkr ha scritto:
io consiglio.. pipa da 50mm 0° e nessun spessore sotto la pipa.. manubrio da 63 sella che arriva all'altezza ginocchio.. poi fai tu...

Al momento questo è solo 1 prototipo, aspetto guarnitura ignorante e piega riser!

A proposito di spessori, il cannotto risulta molto lungo, devo aggiungere 5 spessori da 1cm circa più l'attacco, dite che si può fare (mettendoli sopra) oppure diventa troppo pericoloso??
@ MadBkr: dici che non devo mettere neanche 1 spessore sotto? secondo me andrebbe isolata la serie sterzo xkè la calotta superiore è in plastica e la cosa mi suona male... le calotte (tappi) superiori sono compatibili??

anche se la calotta sup è in plastica la cosa non cambia..spessori o pipa fanno danno ugualse se devono farlo.. i 5 spessori sopra la pipa li sconsiglierei x la tua incolumità.. io non ho spessori sotto la pipa dato che ho il manubrio dmr che è bello rialzato.. devi trovarti tu.. magari se hai un riser esagerato va bene metterne uno anche sotto..
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
MadBkr ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:
MadBkr ha scritto:
io consiglio.. pipa da 50mm 0° e nessun spessore sotto la pipa.. manubrio da 63 sella che arriva all'altezza ginocchio.. poi fai tu...

Al momento questo è solo 1 prototipo, aspetto guarnitura ignorante e piega riser!

A proposito di spessori, il cannotto risulta molto lungo, devo aggiungere 5 spessori da 1cm circa più l'attacco, dite che si può fare (mettendoli sopra) oppure diventa troppo pericoloso??
@ MadBkr: dici che non devo mettere neanche 1 spessore sotto? secondo me andrebbe isolata la serie sterzo xkè la calotta superiore è in plastica e la cosa mi suona male... le calotte (tappi) superiori sono compatibili??


anche se la calotta sup è in plastica la cosa non cambia..spessori o pipa fanno danno ugualse se devono farlo.. i 5 spessori sopra la pipa li sconsiglierei x la tua incolumità.. io non ho spessori sotto la pipa dato che ho il manubrio dmr che è bello rialzato.. devi trovarti tu.. magari se hai un riser esagerato va bene metterne uno anche sotto..

qual'è una misura di cannotto della forka che va bene sulla maggior parte dei telai???
così mi regolo per quanto devo tagliarlo!
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
tranqui... appena prendo la guarnitura per la biga tolgo subito il 46, questa è la guarnitura dell'altra, e li serve la tripla!

a proposito, guarda il topic sulle pedivelle CrMo, secondo te posso fresare i denti del 44 e fare il bash?? xkè non ci sono le viti, sono messe a pressione! :razz:
 

BePy

Biker ultra
ciao controllerò questo argomento senza dire nulla....

sono un cretino patentato a fare 'penne, manual e storielle varie...

leggo e imparo anche xchè nn ho una bici adatta...credo per fare ceerte cose...

ciaoooooooooooo
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
RAGAZZI! la biga prende forma! troppo bella!
mancano solo manubrio e guarnitura!
per ora basta, poi cambio e comandi

Ha la tipica forma da bici da street, è una libidine vederla montata!
grazie a tutti! :-o
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
BrIxMtB ha scritto:
RAGAZZI! la biga prende forma! troppo bella!
mancano solo manubrio e guarnitura!
per ora basta, poi cambio e comandi

Ha la tipica forma da bici da street, è una libidine vederla montata!
grazie a tutti! :-o


altrimenti che forma avrebbe?

ottagonale con i bordi molati?

vai a bere il latte e poi và a nanna!!!!
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Spina-Pazza ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:
RAGAZZI! la biga prende forma! troppo bella!
mancano solo manubrio e guarnitura!
per ora basta, poi cambio e comandi

Ha la tipica forma da bici da street, è una libidine vederla montata!
grazie a tutti! :-o


altrimenti che forma avrebbe?

ottagonale con i bordi molati?

vai a bere il latte e poi và a nanna!!!!

a palermo non se ne vedono, le uniche che abbia mai visto sono state il dmr e il cr8 di trailstar... e ti posso assicurare che vederla di persona non ha niente a che vedere col vederla in foto...

ottangonale coi bordi molati?? SPINA!! non comprare roba dozzinale che poi ti fa effetti strani :-|
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
ziopin12 ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:
RAGAZZI! la biga prende forma! troppo bella!
mancano solo manubrio e guarnitura!
per ora basta, poi cambio e comandi

Ha la tipica forma da bici da street, è una libidine vederla montata!
grazie a tutti! :-o
facci vedere questa evoluzione...

ormai aspetto il manubrio e ve la faccio vedere completa (o quasi) :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo