Finalmente si passa alla full

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gabriele.rossetti

Biker popularis
22/9/19
97
22
0
20
Roma
Visita sito
Bike
Xc050
Ragazzi vi comunico che oggi passando in negozio ho ordinato la cube stereo one 55, è un preordine dato che non è ancora uscita, sono riuscito ad avere un buon 10% di sconto e alla fine la sto pagando 3300€
Le componenti sono praticamente le stesse della 150 cambiano solo i freni che diventano sia davanti che dietro a 4 pistoncini e poi cambia il copertone anteriore che è un maxxis assegai. Anche il telaio cambia leggermente cosi come la livrea. La bici arriva a febbraio/marzo quindi poi vi farò sapere come va!
Grazie mille dei consigli ragazz!!!
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ragazzi vi comunico che oggi passando in negozio ho ordinato la cube stereo one 55, è un preordine dato che non è ancora uscita, sono riuscito ad avere un buon 10% di sconto e alla fine la sto pagando 3300€
Le componenti sono praticamente le stesse della 150 cambiano solo i freni che diventano sia davanti che dietro a 4 pistoncini e poi cambia il copertone anteriore che è un maxxis assegai. Anche il telaio cambia leggermente cosi come la livrea. La bici arriva a febbraio/marzo quindi poi vi farò sapere come va!
Grazie mille dei consigli ragazz!!!
Anche la vecchia è a 4 pistoni..il telaio sa rumors deve essere completamente diverso,addirittura con kit di stoccaggio tipo swat..che versione hai preso?..3300 era circa il prezzo della race
 

Gabriele.rossetti

Biker popularis
22/9/19
97
22
0
20
Roma
Visita sito
Bike
Xc050
Anche la vecchia è a 4 pistoni..il telaio sa rumors deve essere completamente diverso,addirittura con kit di stoccaggio tipo swat..che versione hai preso?..3300 era circa il prezzo della race
Magura MT Thirty, Front 4-Piston/Rear 2-Piston, Hydr. Disc Brake (203/180)

da specifica la vecchia dietro ha 2 pistoncini
Comunque il prezzo è di 3600€ per ora. Ho visto il listino dal computer del rivenditore
 

Classifica mensile dislivello positivo