Finalmente si intravede la luce...ma, full o front? Dilemma

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
La enduro EVO 2014 è una 26 con geometrie molto moderne, paragonabili alle attuali enduro.

La stumpjumper è decisamente troppo oldschool..poi se hai deciso x quella perchè la vende un tuo amico e perchè ti piace quello è un altro discorso ma bici vecchia all'epoca e ancor piu vecchia ora.
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
La enduro EVO 2014 è una 26 con geometrie molto moderne, paragonabili alle attuali enduro.

La stumpjumper è decisamente troppo oldschool..poi se hai deciso x quella perchè la vende un tuo amico e perchè ti piace quello è un altro discorso ma bici vecchia all'epoca e ancor piu vecchia ora.
Ragazzi aggiornamento...questo mio amico sta venderla a 700euro. Mi ha detto che se avessi avuto ora i 600 euro avrebbe rinunciato a quei 100 euro in più per farmi un favore. Però al momento mi viene difficilino arrivarci.
Nel caso se la venda valuterò per bene la enduro evo, e ovviamente se la prenderò mi lascierò il frontino per i giri pedalati
Ho contattato il venditore della ragley, m'ha detto che per 700 euro me lascia...ottimo.
Ora contatto quello della enduro evo

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Ragazzi aggiornamento...questo mio amico sta venderla a 700euro. Mi ha detto che se avessi avuto ora i 600 euro avrebbe rinunciato a quei 100 euro in più per farmi un favore. Però al momento mi viene difficilino arrivarci.
Nel caso se la venda valuterò per bene la enduro evo, e ovviamente se la prenderò mi lascierò il frontino per i giri pedalati
Ho contattato il venditore della ragley, m'ha detto che per 700 euro me lascia...ottimo.
Ora contatto quello della enduro evo

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

Ma non ti conviene contattarli quando hai già i soldi?
Perché se ti vengono incontro (come l'amico tuo) e poi non la prendi lo stesso per mancanza di fondi, la prossima volta che li contatti ti mandano a cagare.
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
È un mio compagno di squadra quindi già sapeva che avevo intenzione di prendere la bici. Col venditore della ragley ho già parlato, tutto apposto

Tutto a posto cosa vuol dire?
Sei rimasto d'accordo per un prezzo ed in settimana vai a prenderla?
O che te la lascia ma se arriva uno che gli da i soldi gliela da?

Perché in genere (almeno io) quando si vende qualcosa, il primo che porta i soldi, si prende il materiale.
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Tutto a posto cosa vuol dire?
Sei rimasto d'accordo per un prezzo ed in settimana vai a prenderla?
O che te la lascia ma se arriva uno che gli da i soldi gliela da?

Perché in genere (almeno io) quando si vende qualcosa, il primo che porta i soldi, si prende il materiale.
Si, ovvio che si. L'ho semplicemente contattato dicendogli che sono interessato e ho chiesto informazioni dettagliate riguardo alla bici. Mi ha detto che quando avrò raggiunto il budget di fargli un fischio e se non l'avrà ancora venduta mi farà anche uno sconto.
Dalle mie parti si fa così, di solito.
Non c'è nulla di male a chiedere informazioni sulla bici

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Si, ovvio che si. L'ho semplicemente contattato dicendogli che sono interessato e ho chiesto informazioni dettagliate riguardo alla bici. Mi ha detto che quando avrò raggiunto il budget di fargli un fischio e se non l'avrà ancora venduta mi farà anche uno sconto.
Dalle mie parti si fa così, di solito.
Non c'è nulla di male a chiedere informazioni sulla bici

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Bene, nel frattempo hai fatto un po' di km per pensarci? Io oggi avevo i pensieri quindi con il maialino mi son fatto 45km e 1990d+. Ora non ho la forza di pensare a niente.ciaoooo
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Bene, nel frattempo hai fatto un po' di km per pensarci? Io oggi avevo i pensieri quindi con il maialino mi son fatto 45km e 1990d+. Ora non ho la forza di pensare a niente.ciaoooo
Sto a studiare...chi mi segue su strava può notare quanto poco stia uscendo.
Domani però si va nei trail a Messina e a vedere una gf

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Se è veramente un amico, te la potrebbe vendere a rate mensili.
Io l'ho tranquillamente fatto con un mio amico, non è una proposta fuori dal mondo (tra amici).
 
  • Mi piace
Reactions: gizzo72

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
  • Mi piace
Reactions: gizzo72

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
http://mercatino.mtb-mag.com/p-478751-Mondraker-Vantage-R-

Nel caso decidessi per una front anche questa penso sia una buona scuola ( anche se preferisco l’ acciaio). Qui sarei curioso del parere di markxxx79, meglio questa in al o la piglet in acciaio a parità di prezzo? ( anche se tu sei di parte...)
Davvero bella però non la prenderei per 2 motivi
Sektor davanti, steli da 32 mm, voglio roba abbastanza rigida (al contrario della 30 gold con cui giro adesso)
Niente telescopico, eccetto rare eccezioni per me sarebbe il top averlo

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Tanto finirà come sempre. ... Tanto rumore per nulla ..... :specc:
Ognuno ha le sue difficoltà economiche. Ho semplicemente iniziato a guardarmi intorno e cercare qualche offerta, dato che già sono a buon punto.
Nonostante lo studio, gli impegni e problemi vari anche gravi mi sto impegnando a raccogliere i soldi.
Qualche lavoretto qua e là, un po' di feste a cui ho rinunciato, non fosse stato per i miei parenti avrei rinunciato anche alla gita scolastica.
In tutto ciò però non accetto pure lo smacco (Come dice "er saggio": cunnutu e bastuniatu "..."non solo cornuto, ma pure bastonato"), perché non è giusto "divertirsi" sui sacrifici altrui. Si dimostra ineducazione e basta.

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ognuno ha le sue difficoltà economiche. Ho semplicemente iniziato a guardarmi intorno e cercare qualche offerta, dato che già sono a buon punto.
Nonostante lo studio, gli impegni e problemi vari anche gravi mi sto impegnando a raccogliere i soldi.
Qualche lavoretto qua e là, un po' di feste a cui ho rinunciato, non fosse stato per i miei parenti avrei rinunciato anche alla gita scolastica.
In tutto ciò però non accetto pure lo smacco (Come dice "er saggio": cunnutu e bastuniatu "..."non solo cornuto, ma pure bastonato"), perché non è giusto "divertirsi" sui sacrifici altrui. Si dimostra ineducazione e basta.

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Libero di fare come vuoi .... Io invece comincio a guardarmi intorno quando ho la pecunia in mano per comprare qualcosa
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Qualche lavoretto qua e là,
L'estate arriva, trovi un lavoretto e metti soldi da parte per tutta l'estate e a settembre spendi qualcosa in più. E intanto tieni d'occhio il mercato dell'usato. Non so come sia adesso e quando ci siano gli esami di maturità, potresti altrimenti valutatare la possibilità di andare a lavorare in qualche albergo al "norditalia", io facevo così in estate tra i 18 e 20 anni. In quel caso compri la bici e ti rimarrebbero anche soldi da mettere da parte per: rotelle, cestino per la spesa, bandiera con l'unicorno per farti notare nel traffico, campanello con superman oppure trombetta, guantini corti, casco con visiera integrata che si abbassa automaticamente quando superi la velocità del suono, portapacchi e borse quando il cestino non basta, completini aderenti per fare vedere quanto ce l'hai grosso .. il bicipite, ... e tante altre cose belle e utili :yeah!:
 
  • Mi piace
Reactions: Dr_Serpente

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo