Finalmente si intravede la luce...ma, full o front? Dilemma

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Okkk grazie mille. Le altre due alternative rimangono :
La piglet sperando scenda a 700 euro
La enduro evo sempre sperando scenda a 700 euro.
Mi conviene vendere la 560 nel caso in cui prenderò la stumpy?
Che differenze ci sono tra la enduro evo linkata nella prima pag da @brucobrusco e la stumpy evo, quale conviene per il mio uso??

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

l'enduro è più discesistica come è ovvio....non è specificato l'anno di produzione, comunque credo che l'ammo a molla non abbia alcun blocco e probabilmente neanche una piattaforma propedal....comunque io per te rimarrei sulla stumpy che è certamente più eclettica e pedalabile.
sulla vendita della tua deca vedi te.....molto dipende anche da quanto riesci a realizzare.
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
La penso alla stessa e identica maniera. ....a 18 anni con una bici " filosofica" in acciaio....e tra qualche anno una bella Capretta!!
Vediamo se risponde il ragazzo della piglet.
In caso avrò comunque un po' di tempo per decidere tra full o front.
Anzi sai che ti dico. Domenica faccio un giro con la nomad del mio amico...vediamo se mi viene voglia di full o se preferisco la reattività della front. Ci penserò su.
Grazie mille a tutti dei consigli[emoji2].
Ps se avete altre super occasioni da proporre fate un fischio

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Full 4ever e se hai la pedalata rotonda non serve nessun blocco... tanto che x liberare il manubrio sto pensando di eliminare il manettino.
Mai usati

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
Eh, il problema è che io sono l'opposto di "pedalata rotonda", se scatto scatto a scatti (scusa il gioco di parole)[emoji2]


Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
l'enduro è più discesistica come è ovvio....non è specificato l'anno di produzione, comunque credo che l'ammo a molla non abbia alcun blocco e probabilmente neanche una piattaforma propedal....comunque io per te rimarrei sulla stumpy che è certamente più eclettica e pedalabile.
sulla vendita della tua deca vedi te.....molto dipende anche da quanto riesci a realizzare.
Ah ok...sai per caso come si comporta la stumpy evo in discesa?
Rimane solo il dubbio se è troppo Light...
Diciamo che mi piacerebbe avere sotto il sedere un mezzo che riuscirò difficilmente a portare al limite

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ah ok...sai per caso come si comporta la stumpy evo in discesa?
Rimane solo il dubbio se è troppo Light...
Diciamo che mi piacerebbe avere sotto il sedere un mezzo che riuscirò difficilmente a portare al limite

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

se riesci a portare al limite la stumpy evo puoi tranquillamente valutare l'EWS mondiale...comunque non voglio distoglierti dall'enduro evo di cui peraltro sono un felice possessore e con la quale ci ho fatto un po di tutto....però l'avevo kittata pesantemente ed all'epoca ero discretamente allenato.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
@Anto00RR, spero veramente che i tempi siano maturi e non arrivi il solito post del rimando...
a me la specialized piace e leggendo un po', pare essere una bici polivalente, quindi se riusciresti ad ammortizzare la spesa con la vendita della tua, sarebbe una buona cosa
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Cioè, io ho capito che se non scrive di là siete preoccupati. Lui scrive di qua e voi tutti da là migrate di qua. Però anche te Antoniocontrotutti, scrivi di là e buonanotte, tanto i partecipanti sono sempre gli stessi.
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
@Anto00RR, spero veramente che i tempi siano maturi e non arrivi il solito post del rimando...
a me la specialized piace e leggendo un po', pare essere una bici polivalente, quindi se riusciresti ad ammortizzare la spesa con la vendita della tua, sarebbe una buona cosa
Sono proprio sul punto di maturare...tempo di fare onomastico+promozione e si volaaaa. Oppure vendo direttamente il frontino ed amen

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
perché è stato esortato a farlo e se partecipano sempre gli stessi non vedo il problema.
senza contare che questo discorso la lo ha affrontato duemila volte.
ma siamo OT e roviniamo la discussione.
scusa Antonio!
No, forse non mi sono spiegato bene. È stato esortato a farlo perché “vi” infastidiva, scrive altrove e lo andate a cercare. I nomi sono sempre gli stessi, ed è chiaro che non sia un problema, per questo ho detto che poteva continuare a scrivere di là. Tutto qui.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ah ok...sai per caso come si comporta la stumpy evo in discesa?
Rimane solo il dubbio se è troppo Light...
Diciamo che mi piacerebbe avere sotto il sedere un mezzo che riuscirò difficilmente a portare al limite

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
anto , se settata giusta e la porti al limite ( e guarda bene , che c'è un enorme differenza tra il portare al limite una bike da quanto si và veloci a portarla a pacco perchè ci si impianta ) ti iscrivo io a Finale e ti sponsorizzo...


se riesci a portare al limite la stumpy evo puoi tranquillamente valutare l'EWS mondiale...comunque non voglio distoglierti dall'enduro evo di cui peraltro sono un felice possessore e con la quale ci ho fatto un po di tutto....però l'avevo kittata pesantemente ed all'epoca ero discretamente allenato.
la evo è una bella macchinina da freeride , pero appunto , o se la si ha uppata mica da ridere , o se si trova la versione venduta all'estero , la enduro evo expert
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
anto , se settata giusta e la porti al limite ( e guarda bene , che c'è un enorme differenza tra il portare al limite una bike da quanto si và veloci a portarla a pacco perchè ci si impianta ) ti iscrivo io a Finale e ti sponsorizzo...



la evo è una bella macchinina da freeride , pero appunto , o se la si ha uppata mica da ridere , o se si trova la versione venduta all'estero , la enduro evo expert
Stavo parlando della stumpy non della enduro evo...quella non ci penso mica a portarla al limite, non vado atherthon di cognome [emoji2]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Stavo parlando della stumpy non della enduro evo...quella non ci penso mica a portarla al limite, non vado atherthon di cognome [emoji2]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
infatti il mio quote era per la stumpi , rispondevo a motobimbo sulla enduro evo...

...comunque il mio codeine è un enduro da 160-150 !
e io lo porto al limite solo in bike park su bei salti , su ps enduro a 30-35 km/h senza salti grossi mi restano 1-1,5 cm di escursione fruibili ant e post da usare
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo