Finalmente passo alla Full ! Decisione finale tra due modelli

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.578
2.866
0
Sicily
Visita sito
Bike
Specialized Epic Evo Expert
Nonostante non sia una bici che comprerei mai, la CF9 i 400 di differenza li vale tutti .
Il gruppo elettronico , il reggi wireless e me ruote migliori compensano ampiamente la differenza di prezzo.
Le sospensioni sono più o meno equivalenti , preferisco rs comunque .
La cf8 ha freni migliori per il resto non vedo altri plus rispetto alla cf9.
Se rivende il reverb axs recupera i 400 facili , con 100 compra un telescopico basico e allo stesso prezzo della cf8 si e’ fatto la bici con elettronico e ruote migliori .

grazie per le info. Ma allora anche le ruote della Oiz H10 sono in carbonio ? Le Race Face AR 30c Tubeless Ready intendo
Online trovo solo le AR normali, e sono in alluminio, mi chiedo se anche quà la C stia per Carbonio.
Perchè in questo caso continuano ad essere assolutamente paragonabili, e dipende tutto da quanto scende il sivende con lo sconto. Altrimenti la spunta sempre la canyon....

onestamente reggisella e cambio axs non mi fanno strappare i capelli.
Se li trovo ben venga sia chiaro, ma non scelgo la bici in base a quello.
Cmq in settimana vado da Orbea e capisco che prezzi mi fa sui due modelli paragonabili, la H10 e la M21 e vedo un pò

P.s : Questi sono tutti modelli 2024 immagino, in genere quando presentano i 2025 le due case ?

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.392
7.255
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
H10 ha il telaio in alluminio... In orbea H sta per alluminio

Reactions: picca

AxelMTB

Biker cesareus
22/9/10
1.676
1.094
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
si hai ragione... minchia con quello che paghiamo...
2 anni - La garanzia legale copre solo i difetti di materiale e di lavorazione che esistevano già al momento della consegna.
6 anni - La garanzia convenzionale copre solo i difetti di materiale e di lavorazione che esistevano già al momento della consegna.

mah... non si capisce una cippa

e cmq si attaccano sempre alle stesse 2 cose
  • Danno accidentale causato da urto, caduta o forza esterna simile*.
  • Danni causati dall’utilizzo della bici al di fuori della categoria di classificazione prevista

Reactions: lorenzom89
il montaggio non è male, l'avevo già vista, al netto dei freni che non conosco, il resto è assolutamente equiparabile a canyon e orbea. Diversamente dal solito però in questo caso il prezzo non fa gridare al miracolo rispetto alle concorrenti, motivo per cui essendo da anni in casa rockrider, volevo provare altro...

Reactions: lorenzom89
grazie 5cento27!! Lo sento
ho contattato il venditore su subito.
Il modello in vendita è questo : https://www.orbea.com/it-it/biciclette/sales/oiz/cat/oiz-m21-r
mi sembra che rispetto al modello attuale https://www.orbea.com/it-it/biciclette/montagna/oiz/cat/oiz-m21 cambino forca e ammo. Fox anzichè RS

lui nell'annuncio cita mod 2024, ma credo in realtà sia il 2023 vi torna ? perchè sul sito canyon quel modello è tra gli outlet (dando per scontato che quello attualmente in vendita sia il 2024)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo