finalmente OPERAZIONE...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
eccolo !!!

tutto Ok... :-|

Cioè... un'operazioncina durata 4 ore e mezza perkè alcune viti proprio non volevano togliersi, il medico m'ha quasi bestemmiato in faccia quando mi sono ripreso... dice che "l'ho fatto tribolare..." ...IO A LUI EH !!! :nunsacci:

Cmq sono rientrato adesso a casa... azzoppato ma felice, tra 15gg tolgo i punti e posso PIANO PIANO riabilitarmi, sopratutto per la 24 H !!! :yeah!:

Grazie a tutti per il sostegno... cmq niente viti...SE LE SO' TENUTE TUTTE!!! :azz-se-m:
Bhé, visto che lui non l'ha fatto, ti faccio incontrare io qualcuno che ti bestemmia in faccia!E senza freni!
Allora, bentornato fra cornoi!
Mo nc'hai più scuse; o tettu pedali o tettussenasega!
Ciao e buon riposo!
 
M

mares

Ospite
viti in titanio? me ne servirebbero una manciata per passare dai 13 Kg ai 12,95, poi magari ci metto pure un bel portaborraccia allegerito...
se ci metto le ruote da 24" a quanto arrivo? vado sotto ai 12?
Ah... come non detto, dimenticavo che ho comprato una bici AM e non una bitumiera.... :))):
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
SHT:
A Mattè...nun pòi capì, er primo giorno in bici, stò su una collinetta co dei trampolini...fikissimi...
MATTEO:
Ahò...nun fà er cojone che c'avemo la gara a giugno...
SHT:
No, no tranquillo...non li faccio, me mettono timore...però se nun me senti tra 10 minuti viemme a pijà...AH AH AH

15 MINUTI DOPO...

SHT (in lacrime):
A Mattè...aiuto aiuto...viemme a pijà...sò cascato, me sò rotto la gamba...(premetto che era il 1° APRILE 2006 e io nunsò proprio un tipo serio anti scherzi...)
MATTEO:
Eddai...nun rompe er cazzo...stò a lavorà, nun fà lo -------
SHT (sempre più in lacrime):
NO...NO... è vero, sò cascato in discesa e me sò rotto la gamba... aiutameeee
MATTEO:
Guarda che se nun è vero te vengo a pijà a carci...
SHT:
Si, si... chiama l'ambulanza e viè còriii...
MATTEO:
Vabbè...ma n'dò stai?
SHT:
...alla caffarella...
MATTEO:
Si, ok...ma dove?
SHT:
...
...
...
... NUN LO SOOOOOOOOO...


:-|
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
53
roma
Visita sito
SHT:
A Mattè...nun pòi capì, er primo giorno in bici, stò su una collinetta co dei trampolini...fikissimi...
MATTEO:
Ahò...nun fà er cojone che c'avemo la gara a giugno...
SHT:
No, no tranquillo...non li faccio, me mettono timore...però se nun me senti tra 10 minuti viemme a pijà...AH AH AH

15 MINUTI DOPO...

SHT (in lacrime):
A Mattè...aiuto aiuto...viemme a pijà...sò cascato, me sò rotto la gamba...(premetto che era il 1° APRILE 2006 e io nunsò proprio un tipo serio anti scherzi...)
MATTEO:
Eddai...nun rompe er cazzo...stò a lavorà, nun fà lo -------
SHT (sempre più in lacrime):
NO...NO... è vero, sò cascato in discesa e me sò rotto la gamba... aiutameeee
MATTEO:
Guarda che se nun è vero te vengo a pijà a carci...
SHT:
Si, si... chiama l'ambulanza e viè còriii...
MATTEO:
Vabbè...ma n'dò stai?
SHT:
...alla caffarella...
MATTEO:
Si, ok...ma dove?
SHT:
...
...
...
... NUN LO SOOOOOOOOO...


:-|
a flaviè porca paletta leggendo il fattaccio nun so se ride:smile:o piagne:cry:!!pero mentre decido cosa fare ti posso dare in consiglio!? la prossima volta(sperando che non ci sia una prossima volta cosi!!)no dirlo se nun me senti tra 10 minuti magari te va mejoo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo