finalmente OPERAZIONE...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Carissimo Flavio, sappi che se sei sempre stato un amico e, se ti risveglierai e riprenderai da questa bruttissima operazione, un kilo de salsicce de norcia e 1 litro de sagrantino bbbono te li garantisco ...in alternativa, se cioè dovesse andare male male, fammi sapere (prima di ricoverarti) qual'è il cimitero di famiglia che in tal caso mi sento in dovere di coniare una rima sul "caro amico tanto godereccio ma purtroppo estinto":-? :-? :bum-bum-: :))): :))): .
Mario
PS Aoh, comunque, un bell'inboccallupo nun te lo leva nessuno!!!
 
D

dolomia

Ospite
hai sbagliato smiley: :prega:

(immagino che a questo punto per grattarsi flavio se le consumerà. le dita, ovviamente...)
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
vabbè...cmq nel frattempo ho passato tutte le visite, rimaniamo in attesa ora della CHIAMATA :il-saggi:

Vi tengo aggiornati và... ;-)
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
...eannamooooo !!! :rock-it:


P.S. speriamo non sbagliano i tubi pure quà... :prega:

e bravo
glielo dovresti chiedere di rimetterti allo stesso posto di prima:scassat: :scassat: sennò te se creano un sacco de problemi.....cambia la firma, cambia il letto......
no no fatte rimette 'ndo stavi!
in c.lo alla balena e, come ti hanno già consigliato , fatte ridà le viti!!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...e domani (lunedì 04-06-07), finalmente mi ricovero...ospedale VANNINI, figlie di S. Camillo, via dell'acqua bulicante... COME LA FIRMA... ortopedia !!! :cucù:


Forse mi operano mercoledì...baà, vediamo... starò per un pò senza PC :soffriba:
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
...e domani (lunedì 04-06-07), finalmente mi ricovero...ospedale VANNINI, figlie di S. Camillo, via dell'acqua bulicante... COME LA FIRMA... ortopedia !!! :cucù:


Forse mi operano mercoledì...baà, vediamo... starò per un pò senza PC :soffriba:

e vai!!!!
che preferisci mele, banane, arance, biscotti al cioccolato?
:magna:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo