finalmente OPERAZIONE...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

dolomia

Ospite
però il black and decker ce lo avevo pure io.. potevamo fare anche durante una uscita...
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
comunque io, in Olanda, ho visto un tipo sulla bdc con una gamba sola
ammazza come pistava
in:kiss-my-::quinonsp:alla balena Flà
e speriamo che non ...

dai, che ci dobbiamo allenare per la 24H o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Allora ... Flavio ... l'hai fatta?

Come è andata?

Dicono che il chirurgo dopo l'operazione ti abbia consigliato di passare ad una mtb full .... anzi si dice abbia proprio detto: "questo ragazzo deve proprio acquistare una Banshee Pyre" e lasciare a Decathlon quel che è di Decathlon!:-)

O.T.: ieri il mio amico è andato a parlare col tuo capofficina! Grazie :-o
 
M

mares

Ospite
Sentito adesso Flavio:
tutto ok
domani forse esce e tra un 15 gg riprende a pedalare, si è già prenotato per il gran sasso versione summer 2007.
:bum-bum-:
 
D

dolomia

Ospite
io sto rifacendo il terrazzo.. un paio di perni leggeri mi farebbero comodo!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
eccolo !!!

tutto Ok... :-|

Cioè... un'operazioncina durata 4 ore e mezza perkè alcune viti proprio non volevano togliersi, il medico m'ha quasi bestemmiato in faccia quando mi sono ripreso... dice che "l'ho fatto tribolare..." ...IO A LUI EH !!! :nunsacci:

Cmq sono rientrato adesso a casa... azzoppato ma felice, tra 15gg tolgo i punti e posso PIANO PIANO riabilitarmi, sopratutto per la 24 H !!! :yeah!:

Grazie a tutti per il sostegno... cmq niente viti...SE LE SO' TENUTE TUTTE!!! :azz-se-m:
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
eccolo !!!

tutto Ok... :-|

Cioè... un'operazioncina durata 4 ore e mezza perkè alcune viti proprio non volevano togliersi, il medico m'ha quasi bestemmiato in faccia quando mi sono ripreso... dice che "l'ho fatto tribolare..." ...IO A LUI EH !!! :nunsacci:

Cmq sono rientrato adesso a casa... azzoppato ma felice, tra 15gg tolgo i punti e posso PIANO PIANO riabilitarmi, sopratutto per la 24 H !!! :yeah!:

Grazie a tutti per il sostegno... cmq niente viti...SE LE SO' TENUTE TUTTE!!! :azz-se-m:

Gia stai a casa ! ? Meglio cosi aohh ! :-?
Riposati un po' che ti aspetta un luglio di gran pedalate !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo