finalmente OPERAZIONE...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...eannamooooo !!! :rock-it:

ehm...
(CONTEGNO MODE ON)

Cioè...ieri finalmente è arrivata la telefonata che aspettavo da 13 mesi circa...L'APPUNTAMENTO PER LA PREOSPEDALIZZAZIONE per rimuovere le due placche con 20 viti de ferraccio che ho dentro la gamba! :artista:

Domani ore 07:30 visite, analisi, lastre etc etc... poi da li a max 30gg ci sarà l'inetrvento vero e proprio, 3-4 ore di sala operatoria, un paio di giorni (presumo) in osservazione e 10-15gg circa di FERMO ( :ahhh: ), vabbè...meglio così...
:bacetto:

(CONTEGNO MODE OFF)

...UNVEDO L'ORA UNVE... 8-)

]

P.S. speriamo non sbagliano i tubi pure quà... :prega:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
era ora! in bocca al lupo Flavio e appena finisce il riposo forzato si organizza un bel giro :prost:

:up:
 
D

dolomia

Ospite
come ha detto il socio: incrociamo le dita e non i tubi!

dai che va bene. Un mio amico si è tolto i perni ed è tornato a casa da bolzano guidando lui per tutta la strada. In macchina, non in bicicletta! (che lo sappiamo come sei fatto..)
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
...eannamooooo !!! :rock-it:

ehm...
(CONTEGNO MODE ON)

Cioè...ieri finalmente è arrivata la telefonata che aspettavo da 13 mesi circa...L'APPUNTAMENTO PER LA PREOSPEDALIZZAZIONE per rimuovere le due placche con 20 viti de ferraccio che ho dentro la gamba! :artista:

Domani ore 07:30 visite, analisi, lastre etc etc... poi da li a max 30gg ci sarà l'inetrvento vero e proprio, 3-4 ore di sala operatoria, un paio di giorni (presumo) in osservazione e 10-15gg circa di FERMO ( :ahhh: ), vabbè...meglio così...
:bacetto:

(CONTEGNO MODE OFF)

...UNVEDO L'ORA UNVE... 8-)

]

P.S. speriamo non sbagliano i tubi pure quà... :prega:
Auguri Flà! E vedemo dopo ke scuse trovi!;-)
 

amic1

Biker popularis
29/3/07
45
0
0
RM
Visita sito
...eannamooooo !!! :rock-it:

ehm...
(CONTEGNO MODE ON)

Cioè...ieri finalmente è arrivata la telefonata che aspettavo da 13 mesi circa...L'APPUNTAMENTO PER LA PREOSPEDALIZZAZIONE per rimuovere le due placche con 20 viti de ferraccio che ho dentro la gamba! :artista:

Domani ore 07:30 visite, analisi, lastre etc etc... poi da li a max 30gg ci sarà l'inetrvento vero e proprio, 3-4 ore di sala operatoria, un paio di giorni (presumo) in osservazione e 10-15gg circa di FERMO ( :ahhh: ), vabbè...meglio così...
:bacetto:

(CONTEGNO MODE OFF)

...UNVEDO L'ORA UNVE... 8-)

]

P.S. speriamo non sbagliano i tubi pure quà... :prega:
Flavio in bocca al lupo,
e non buttare le viti che sulla mia bike un paio servono sempre!!!!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
non sono assolutamente preoccupato... a parte la lunghezza dell'operazione non per difficoltà ma per tempo pratico di svitamento... :mrgreen:

Cmq dopo avrò tibia e perone TRAFORATI dai buchetti vuoti lasciati dalle viti, i primi tempi saranno ancora fragiline le ossa, poi dopo circa 40gg per la ricalcificazione completa...cmq girano voci che fino a settembre me vònno lascià fermo :sculacci:

sarà...non avrò avuto simpatie al momento del mio primo ricovero... (visto che il primario, amico di famiglia quando m'ha visto arrivare già s'è stranito per una caduta così in BICICLETTA :))): ).

vediamo come la và... :-?
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
hahahaha
io la ferraglia in titanio ce l'ho ancora sul comodino
ma t'addormentano tutto?
a me tutti gli interventi me li hanno fatti sempre da sveglio, in anestesia locale (epiturale):artista:
è una ficata, perchè senti e vedi tutto :pirletto:
la svitata, poi, co la brugoletta che gira, le martella ...
:pirletto:
vabbè, ho capito


in bocca la lupo Flà!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
non mi impressiono tranquillo :-)

Anche per fare il primo intervento m'avevano fatto la locale, solo che per un "errore" appena ha strattonato il perno del tiraggio j'ho lanciato un urlo che ho rotto 3 ampolle di vetro !!! :-|

Ancora non era efficace, m'hanno solo detto "aspetta allora...respira qui...TOC!"

M'hanno spento come con un interruttore... :-P
 

ruotasgonfia

Biker superis
23/8/03
322
0
0
58
un posto qualsiasi
Visita sito
...eannamooooo !!! :rock-it:

ehm...
(CONTEGNO MODE ON)

Cioè...ieri finalmente è arrivata la telefonata che aspettavo da 13 mesi circa...L'APPUNTAMENTO PER LA PREOSPEDALIZZAZIONE per rimuovere le due placche con 20 viti de ferraccio che ho dentro la gamba! :artista:

Domani ore 07:30 visite, analisi, lastre etc etc... poi da li a max 30gg ci sarà l'inetrvento vero e proprio, 3-4 ore di sala operatoria, un paio di giorni (presumo) in osservazione e 10-15gg circa di FERMO ( :ahhh: ), vabbè...meglio così...
:bacetto:

(CONTEGNO MODE OFF)

...UNVEDO L'ORA UNVE... 8-)

]

P.S. speriamo non sbagliano i tubi pure quà... :prega:

e una volta che e' tutto finito, ti fai dare i bulloni, viti, fermi e aste, e glieli tiri appresso.

IN BOCCA AL LOPE

per gli extracomunitari: lope = lupo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo