Io metto sulla pelle una maglia della "Castelli" (40 neuro); maglia mezza stagione "black-bear"; giacca wind stopper super tecnica "black-bear" sopra. salopette mezza stagione sempre "black-bear" sotto, apparte sovente al "fratellino", non ho mai freddo (credo sia per il movimento di gamba). tutto cio preso alla "Sportler" (non per fare pubblicità ma mi sembra abbiano del materiale valido).
avevo preso per ricambio un completo saloppa+giaccone di "Nalini" serie "Pro-Endurance". da mettere sotto una "iper-maglia " della "loeffler".
il "sivende" mi ha detto che con quella super-intima e il completo Nalini sopra, sarei stato iperschermato (effettivamente Naline ha % brevetti sui suoi tessuti!).
MORALE:
.......il secondo equipaggiamento lo ho solo annusato in quanto non sono mai arrivato a metterlo!...........
Sono Bolso! (Che mezza S--A!)
avevo preso per ricambio un completo saloppa+giaccone di "Nalini" serie "Pro-Endurance". da mettere sotto una "iper-maglia " della "loeffler".
il "sivende" mi ha detto che con quella super-intima e il completo Nalini sopra, sarei stato iperschermato (effettivamente Naline ha % brevetti sui suoi tessuti!).
MORALE:
.......il secondo equipaggiamento lo ho solo annusato in quanto non sono mai arrivato a metterlo!...........
Sono Bolso! (Che mezza S--A!)