Finalmente l'inverno !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GROOVEJET

Biker superis
9/9/07
351
0
0
50
Castellarano (RE)
Visita sito
Io metto sulla pelle una maglia della "Castelli" (40 neuro); maglia mezza stagione "black-bear"; giacca wind stopper super tecnica "black-bear" sopra. salopette mezza stagione sempre "black-bear" sotto, apparte sovente al "fratellino", non ho mai freddo (credo sia per il movimento di gamba). tutto cio preso alla "Sportler" (non per fare pubblicità ma mi sembra abbiano del materiale valido).

avevo preso per ricambio un completo saloppa+giaccone di "Nalini" serie "Pro-Endurance". da mettere sotto una "iper-maglia " della "loeffler".

il "sivende" mi ha detto che con quella super-intima e il completo Nalini sopra, sarei stato iperschermato (effettivamente Naline ha % brevetti sui suoi tessuti!).

MORALE:

.......il secondo equipaggiamento lo ho solo annusato in quanto non sono mai arrivato a metterlo!...........

Sono Bolso! (Che mezza S--A!) :cry:
 

GROOVEJET

Biker superis
9/9/07
351
0
0
50
Castellarano (RE)
Visita sito
OOOOPPPS!!!!!

ho paura di aver citato troppi nomi e di avere infranto una delle regole del forum!!!......
.......E' STATO INVOLONTARIO!

CHIEDO VENIA!!!

l'inesperienza per il forum.....

Era solo che sto problema lo sento prsantemente (e sulla salute) e volevo, citando anche qualche marca, sentire da Voi più esperti se effettivamente era valido il materiale.
che ne so.....magari un nome altisonante in realtà non rende "tecnicamente".
purtroppo con la mia esperienza si possono fare di questi errori!!!

come OT precedente!!
:hail::hail::hail::hail::hail:
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
SOLO LEGGENDO MI SI E' TAPPATO UN'ALTRA VOLTA IL NASO!!!!! :il-saggi:

Non so come è, anche io avevo molto timore nell'uscire in inverno con il solo casco e tutti mi dicevano va che ti ammali, va che prendi il raffreddore, va di quà va di là ... Maiii preso nulla !
E' che mi da fastidio avere qualche cosa trà la testa ed il casco, mi pare che questo non calzi alla perfezione, oppure sarà che sono ormai anni che mi rado completamente la testa che ormai la cute si è abituata, non lo so non c'è una spiegazione penso :i-want-t::nunsacci::il-saggi::cucù:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
mai messo niente sulla cabeza anche io d'inverno, tranne il casco... (integrale ora, ma anche xc ai tempi) e mai ammalato per questo... anche se io i capelli ce li ho, e pure fitti fitti, ma corti a spazzola..

oink o-o
 

GROOVEJET

Biker superis
9/9/07
351
0
0
50
Castellarano (RE)
Visita sito
Non so come è, anche io avevo molto timore nell'uscire in inverno con il solo casco e tutti mi dicevano va che ti ammali, va che prendi il raffreddore, va di quà va di là ... Maiii preso nulla !
E' che mi da fastidio avere qualche cosa trà la testa ed il casco, mi pare che questo non calzi alla perfezione, oppure sarà che sono ormai anni che mi rado completamente la testa che ormai la cute si è abituata, non lo so non c'è una spiegazione penso :i-want-t::nunsacci::il-saggi::cucù:

se non sono indiscreto.......ETA'?

io sono a quota Cristo (33)

anche se età-salute-attività-clima sono fattori che non si correlano facilmente con un risultato......
 

GROOVEJET

Biker superis
9/9/07
351
0
0
50
Castellarano (RE)
Visita sito
che poi.......scusate.......mi ritenevo un'eroe iniziato questo topic con le mie uscitine fra i 5 ed i 7 gradi,

stamattina eravamo (in RO) a -3/-4 gradi.......

.......quindi stiamo parlando di quasi 10 gradi in meno di quando si pensava facesse freddo!!!!!

..........Ce forse magari anche un limite meccanico per la biga come la salute per il biker?
.....che ne so......la densità dell'olio sul circuito frenante....ecc...ecc.. ?
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Bello l'inverno...sentieri puliti da erbacce, niente insetti, ecc.....però preferisco la primavera/estate!!! Meno complicazioni nel vestirsi e decisamente + voglia!!!!
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
che poi.......scusate.......mi ritenevo un'eroe iniziato questo topic con le mie uscitine fra i 5 ed i 7 gradi,

stamattina eravamo (in RO) a -3/-4 gradi.......

.......quindi stiamo parlando di quasi 10 gradi in meno di quando si pensava facesse freddo!!!!!

..........Ce forse magari anche un limite meccanico per la biga come la salute per il biker?
.....che ne so......la densità dell'olio sul circuito frenante....ecc...ecc.. ?

Questa è una bella domanda, è probabile che per le forke un limite ci sia ma penso sia molto basso, mi sa che prima si congela il biker ... :smile:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
che poi.......scusate.......mi ritenevo un'eroe iniziato questo topic con le mie uscitine fra i 5 ed i 7 gradi,

stamattina eravamo (in RO) a -3/-4 gradi.......

.......quindi stiamo parlando di quasi 10 gradi in meno di quando si pensava facesse freddo!!!!!

..........Ce forse magari anche un limite meccanico per la biga come la salute per il biker?
.....che ne so......la densità dell'olio sul circuito frenante....ecc...ecc.. ?

non hai mai fatto un'uscita sottozero? io sono andato anche con -12!!

oink o-o
 

GROOVEJET

Biker superis
9/9/07
351
0
0
50
Castellarano (RE)
Visita sito
Questa è una bella domanda, è probabile che per le forke un limite ci sia ma penso sia molto basso, mi sa che prima si congela il biker ... :smile:


apparte che se sei un "biker maialensis" avrai avuto di che "scaldarti" al rientro......

.....però....-12 dai!!!! non è più passione.....è amare la sofferenza!!!

(CAMELBAK CON GRAPPA PIAVE!!!....ANZI..."BOCCHINO" PER BOBBY...:smile::smile::smile::smile:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo