***FINALMENTE LA BIMBA E' IN TAVERNA AL CALDUCCIO!!!!****

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Spinaaaaaaa, nella prima foto vedo delle ammaccature a livello
carro posteriore!!!!! :shock: :shock: :shock:
Non era imballata bene quando te l'han spedita??
O hai già operato qualche modifica a suon di mazzetta
da muratore?? tanto per provare la resistenza del telaio??

ciauz

PS: non mancare a Bologna, ma vieni con la Chase
che si streeetta, non si raida su terra....

:-? :-? :-? :-?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
bobbyes30 ha scritto:
Spinaaaaaaa, nella prima foto vedo delle ammaccature a livello
carro posteriore!!!!! :shock: :shock: :shock:
Non era imballata bene quando te l'han spedita??
O hai già operato qualche modifica a suon di mazzetta
da muratore?? tanto per provare la resistenza del telaio??

ciauz

PS: non mancare a Bologna, ma vieni con la Chase
che si streeetta, non si raida su terra....

:-? :-? :-? :-?
La Scream esce difettosa di fabbrica...in quel punto la pedivella toccherebbe il carro, così lasciano al venditore il compito di perfezionarla...Bikerunner ha messo il fodero basso nella morsa e ha fatto un lavoro pessimo...state alla larga da Bikerunner!Lavora malissimo! :smile: :smile: :smile:
 
V

vinx

Ospite
finalmente ti sei fatto una bc seria!!! adesso butta la deca e con la chase facci la cuccia al cane (flessibile e saldatrice te li presto io!!). :smile: :smile: :smile:
 

Giovanni

Biker extra
21/4/03
749
1
0
Capri
www.flickr.com
Bike
SantaCruz Bullit
Spina-Pazza ha scritto:
Peserà la bellezza di 20Kg tutti...però è agile e pedalabile come una BMX!!!

si, certo, anche io col trattore da 2 tonnellate ci faccio del trial, eppure no sembrava cosi leggero...

aoooo, a spina, cambia spacciatoreeeeee!!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
grazie a tutti...hegen e bobbyes 30 verranno impalati nella pubblica piazza per le offese recate alla mia bimba...cazzo mi fate venire paura!!

ogni volta he leggo una risposta su questo topic (le vostre e degli altri...) corro in taverna a vedere se è vero che il carro è storto...se ci sono segni...dai kazzo!!!!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
1- Credi davvero di pedalarci con quel mostro? Stai skerzando? Al massimo ci potrai fare il giro del palazzo prima di skoppiare dico io...

2- Ti fai una bici da 20kg e poi non monti il tendicatena perché ci devi pedalare? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: Ma credi che sia così deleterio per la pedalata un semplice tendicatena da movimento centrale? ti oermette anche di deragliare... :?

3- L'avantreno ha un angolo paurosamente DH, con che sistema pensi di farle le salite? su una ruota sola?

La biga è magnifica ma credo che tu stia sognando se pensi di usarla come una all-mountain! Poi se hai delle gambe davvero cazzute è un'altro discorso ma credimi: chi fa 100km con una bici da XC senza batter ciglio con delle bighe da 17-18 kg sta male dopo 30km, te lo dico per esperienza!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.852
2.754
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Grande Spina...non dare retta agli XC camuffati da Freeriders :smile:
Guarda MAX che pedala a manetta con 20 Kg di stinky (adesso ha messo pure i cerchi ALEXRIMS DX32) :???:
E Kebotto ed io arriviamo sui 19 - 18 Kg. E lui ha 180 davanti!!! :-? :-? :-?

Si sale piano e si scende veloce eheh

:-? :-? :-? :-? :-?

PS: complimenti!
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
Lava ha scritto:
1- Credi davvero di pedalarci con quel mostro? Stai skerzando? Al massimo ci potrai fare il giro del palazzo prima di skoppiare dico io...

2- Ti fai una bici da 20kg e poi non monti il tendicatena perché ci devi pedalare? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: Ma credi che sia così deleterio per la pedalata un semplice tendicatena da movimento centrale? ti oermette anche di deragliare... :?

3- L'avantreno ha un angolo paurosamente DH, con che sistema pensi di farle le salite? su una ruota sola?

La biga è magnifica ma credo che tu stia sognando se pensi di usarla come una all-mountain! Poi se hai delle gambe davvero cazzute è un'altro discorso ma credimi: chi fa 100km con una bici da XC senza batter ciglio con delle bighe da 17-18 kg sta male dopo 30km, te lo dico per esperienza!
Non ci crederai ma Spina è uno che quando streetta perde 4L di liquidi...figurati se ci pedala con quella biga, dopo 6 Km muore disidratato :smile: :smile: :smile: :smile: Comunque il grande Spina vincerà anche questa sfida contro la fatica.......100Km di sterrato con quella bike e ti pago una cena!!!! :prega: :prega: :prega: :prega:
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
ohi spina il carnevale è finito l'altra settimana!!!!!!!
Spero che tu non abbia realmente quella faccia con quei baffetti comici!!!!

molto bella per il colore soprattutto, ed anche per i doubletrack i cerchi dei seri!!!!!!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
HUGEen ha scritto:
Impalati?Ntz...piuttosto se decidi di scendere in Abruzzo te porto a vedè u8n posto fatto su misura per la Scream:
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=16727&highlight=

Domanda:tu quanto sei alto? e che misura hai preso?

io sono alto 1.78-1.80 e ho preso una M (16").

la "giusta" sarebbe stata una L, ma dato che voglio basarla di più sul divertimento, salti, FReeride, discese, ecc...ho preso la M...con la L era una questione di più pedalabilità.
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Impalati?Ntz...piuttosto se decidi di scendere in Abruzzo te porto a vedè u8n posto fatto su misura per la Scream:
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=16727&highlight=

Domanda:tu quanto sei alto? e che misura hai preso?

io sono alto 1.78-1.80 e ho preso una M (16").

la "giusta" sarebbe stata una L, ma dato che voglio basarla di più sul divertimento, salti, FReeride, discese, ecc...ho preso la M...con la L era una questione di più pedalabilità.


Visto che la tua M che ho provato è molto piccola, mi immagino come sia la S......un giocattolino!!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
1- Credi davvero di pedalarci con quel mostro? Stai skerzando? Al massimo ci potrai fare il giro del palazzo prima di skoppiare dico io...

Ci pedalo non ti preoccupare...di certo non esco con rupa o qualche altro crosscountrista.

2- Ti fai una bici da 20kg e poi non monti il tendicatena perché ci devi pedalare? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: Ma credi che sia così deleterio per la pedalata un semplice tendicatena da movimento centrale? ti oermette anche di deragliare... :?

Avevo infatti intenzione di mettere un tendi per doppie tipo blackspire o DMR o MRP...però meglio non aggiungere altro peso e sopratutto soldi...

3- L'avantreno ha un angolo paurosamente DH, con che sistema pensi di farle le salite? su una ruota sola?

vai tranquillo che si pedala...sarà un 66° come angolo...se canà e il biffi hanno fatto tutto il giro delle rive rosse con le dare con la 888 che gli ha portato l'angolo di sterzo a 63°...io ho solo 3 Kg. in più!


La biga è magnifica ma credo che tu stia sognando se pensi di usarla come una all-mountain! Poi se hai delle gambe davvero cazzute è un'altro discorso ma credimi: chi fa 100km con una bici da XC senza batter ciglio con delle bighe da 17-18 kg sta male dopo 30km, te lo dico per esperienza!

come all-mountain...per fare cose semplici o comunque dove sò che non farò salti o altro vado con la deca...ma un giro in 5-6 ore con tutto il gruppo ci sto dentro tranquillo...ovviamente prediligo Pdb, mottarone, e altri posti con risalita...ma un bel giro non lo disdegno!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo