***FINALMENTE LA BIMBA E' IN TAVERNA AL CALDUCCIO!!!!****

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Ebbene sì...oggi al mia bimba è arrivata a casa ed è in taverna al calduccio...sta impaurendo le deca smontata e la chase si è nascosta,....


ragazzi che figata di bici...


mancano solo i freni che hanno sbagliato a mandarmi le leve freno...quindi porca mignotta niente giro sto week-end...

è veramente un suino...Sgronf!!!
Peserà la bellezza di 20Kg tutti...però è agile e pedalabile come una BMX!!!


eccovi una foto veloce in attesa di fare una foto definitiva tutta montata e funzionante.

Ciao!

P.S. canà ha detto che è bellissima...la dare in confronto è una chiavica!!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
wallace ha scritto:
:shock: ............... :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
grande Spina.
fikissimo blindato...... 8-)


grazie wallace...ci sfideremo con i nostri corazzati al prossimo raduno!!!



X crock: grazie mielle dell'offerta...ma aspetto le leve che mi devono arrivare e aspetto...sono tre giorni che non mi alleno a trialeggiare e domani mi devo fare un 6 ore di allenamento...

mi sà dire che non andrò a bologna sabato...la bimba mi chiama per andare in montagna!!!
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
bel cancello spina mi piace anche se io avrei messo o la monster o la shiver davanti e come sai un bel paio di hope m4!!poi boh ad es.il tendicatena al posto della tripla va a gusti personali..io opterei per il tendi perchè tanto con un mezzo del genere nn ci vai a fare una maratona...per il resto nn male..cm mai l'hai presa con il vanilla?io preferisco fox che 5th elementh ma nn saprei..
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
m@dmik83 ha scritto:
bel cancello spina mi piace anche se io avrei messo o la monster o la shiver davanti e come sai un bel paio di hope m4!!poi boh ad es.il tendicatena al posto della tripla va a gusti personali..io opterei per il tendi perchè tanto con un mezzo del genere nn ci vai a fare una maratona...per il resto nn male..cm mai l'hai presa con il vanilla?io preferisco fox che 5th elementh ma nn saprei..


Spina ci vuole pedalare.....avresti ottenuto una bici....da furgone!!! Già lo è per metà..... :smile: :smile:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
crock =^.^= ha scritto:
pssssss....un paracatena!!! :-o

+ttosto che niente metti un pezzo di camera!!!

già fatto...quella era la prima foto fatta con il balordo di canà...adesso ha il paracatena e il freno davanti con pinza...

per sabato prossimo sarà on-line, pronta per il massacro!

Io con la bimba ci devo anche epdalare...quindi niente tendicatena.

il cambio pacco pignoni XTR dietro mi consente un rapporto molto leggero...

alla prossima marathon girerò con la scream!!!


p.s. canà...sei un balordo!!dì a geppo che per sbaglio gli ho bruciato la gamba nel camino!!!
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
alla prossima marathon girerò con la scream!!!


p.s. canà...sei un balordo!!dì a geppo che per sbaglio gli ho bruciato la gamba nel camino!!!


La prossima marathon la facciamo con due rostri montati sulle forcelle al posto del parafango, poi portiamo a casa tua i cadaveri e li mettiamo nel camino insieme alla gamba di Geppo!

Ciao c r e t i n o !!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Canà Mtb ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
nameand ha scritto:
Bella bike spina :-? :-? :-? :-? ma cosa è quella crepa sul forcellino dietro ? :shock: %$)) :smile: :-? 8-)


COOSAAA???

non farmi prendere sti colpi!!!altrimenti vengo lì e te ne dò io due colpi con la mazzetta da 2.5Kg al tubo obliquo della tua bimba!!!!


Se vuoi ti presto le mie pedivelle del DMR..... :smile: :smile: :smile:


dio che faccia di merda che c'è in quell'avatar!!!


mi par di conoscerla!!!
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
Canà Mtb ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
nameand ha scritto:
Bella bike spina :-? :-? :-? :-? ma cosa è quella crepa sul forcellino dietro ? :shock: %$)) :smile: :-? 8-)


COOSAAA???

non farmi prendere sti colpi!!!altrimenti vengo lì e te ne dò io due colpi con la mazzetta da 2.5Kg al tubo obliquo della tua bimba!!!!


Se vuoi ti presto le mie pedivelle del DMR..... :smile: :smile: :smile:


dio che faccia di m***a che c'è in quell'avatar!!!


mi par di conoscerla!!!

Guardati questo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo