Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

henryone

Biker tremendus
grazie degli auguri... son 40, meno male che l'anno prossimo ne compio 39 e poi 38 e poi 37...

dovrebbe piovere oggi e questa notte, poi basta.

Forse è meglio girare sabato in basso e domenica in alto.


Bho ... domani comunque viene anche marcovpfree e partiamo alle 8 da noli, però non so..... se qualcuno è mattutino ci si può sentire via sms e vedersi su alla base o su alle manie.



(dh donne dopo lo sterrato comincia il single, un paio di curve e poi si gira a destra per andare in costa sul monte basta andare dritti che si congiunge sotto con la dh uomini nella pietraia)...

La chiesetta l'ho fatta 1 mese fa girando a destra prima della chiesa e si faceva.... unico problema l'ultimo pezzo sopra le case nuove è pieno di merda di cani , ma pieno.... forse ora che c'è meno gente .....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
grazie degli auguri... son 40, meno male che l'anno prossimo ne compio 39 e poi 38 e poi 37...
AUGURISSIMI anche da parte mia ;-)



Forse è meglio girare sabato in basso e domenica in alto.
Domenica vieni impallinato dalle squadre dei cinghialisti mi sa :nunsacci:


La chiesetta l'ho fatta 1 mese fa girando a destra prima della chiesa e si faceva.... unico problema l'ultimo pezzo sopra le case nuove è pieno di merda di cani , ma pieno.... forse ora che c'è meno gente .....
Ah ecco... speriamo nella pioggia, anche se io oramai sono abituato alle buasse delle mucche ma quelle puzzano meno :smile:
 

enri le fou

Biker cesareus
Auguroni anche da me !

2) ho sentito che la discesa della Chiesetta è interrotta da una recizione. Si riesce a passare, scavalcando o deviando?

cosa cosa cosa me la spiegate questa? mi sa che vengo a girare in zona domenica, non è detto che non sia tra i trail in programma, riserva amare sorprese?

Hei! Lor1s se ci sei batti un colpo oppure un polpo che così si gira assieme (anche se ho un gambino malandacciaccato:i-want-t:)
 

henryone

Biker tremendus
io al solito ho girato presto sabato con Marcovpfree e slim ci siamo visti alla base alle 1115....

attenzione a SLIM che cresce... l'anno prossimo NON mi supererà per rispetto agli anziani e non certo perchè non riesce.... fortunatamente al cravarezza basso ancora mi diferndo... :cucù:


domenica ho avuto guai meccanici e ho fatto due manie invece di tre.... va buo mi rifarò next week.

Per altro nella seconda risalita alle 11 mi ha affiancato un figo con la biga da strada che stava ancora sbadigliando (erano le 11) e mi ha tenuto compagnia sino a ferrin io ho svoltato a destra e mi sono andato a divertire lui solo a pedalare... però devo dire che per aver appena distrutto un telaio di una uzzi non mi sembrava così di cattivo umore....



ci vediamo la prossima settimana.... però penso che sarò da solo...
 

henryone

Biker tremendus
poi dopo il corso di sabato sara' ancora piu' FAST&FURIOUS!


Lo aveste visto sabato:
- maglia sponsorizzata da negozi di Finale,
- ginocchiere e gomitiere ultimo modello stessa marca ultra fighe,
- scarpe 510 carver ( o come azzo si scrive)....

Per sabato vogliamo la maschera della oakley e poi le foto su tutto mtb....


Slim ricorda quanto diventerai guida il mio investimento... mio figlio non paga....
 

henryone

Biker tremendus
ci vediamo la prossima settimana.... però penso che sarò da solo...


.... O forse con i "ragazzi" del lago di Garda !


"ragazzi" siamo coetanei da poco .... anch'io ora sono negli anta.... prima nei trenta ero un ragazzino

mio cell in profilo disponibile tutte le sere dopo le 1830 x info.


se non ho capito male siete 6 e scendete giovedì .... sarete a finale ?
 

Slimmazzo

Biker serius
17/5/10
103
0
0
Finale Ligure
Visita sito
xD

Sfortunatamente posso farmi solo mezza giornata di sabato .-., in quanto sono costretto a salire dai parenti in francia per una festa non rimandabile...

E intanto mi informo per questa primavera se nei dintorni di lione-st.etienne c'è qualcosa di bello!

:D Enry tranquillo quando sarò il master delle guide non pagherà e sarà seguito :D

Adesso mi preparo il fagotto che anche oggi c'è da preparare il pistino dietro la base, e poi c'è il ride&grill sempre alla base... >:D
 

GEBE

Biker popularis
"ragazzi" siamo coetanei da poco .... anch'io ora sono negli anta.... prima nei trenta ero un ragazzino

mio cell in profilo disponibile tutte le sere dopo le 1830 x info.


se non ho capito male siete 6 e scendete giovedì .... sarete a finale ?

Arriviamo giovedi sera tarda, se il meteo lo consente, e alloggiamo a Loano : htel Casamarina. C'è la possibilità di uscire insieme ?
 

henryone

Biker tremendus
spotorno,noli,varigotti,finale,borgio,pietra,loano questi i paesi lungo l'aurelia sul mare.
Loano finale sono 8 km di asfalto lungo il mare, io sono a noli e sono 9km per andare a finale.....
Tutte le discese piu belle arrivano a finale quindi il ritorno lo faccio sempre lungo il mare in asfalto se non sei cotto o becchi vento contrario è un piacevole defaticamento, l'andata non è il massimo ma finale è l'ombelico del mtb.

insomma ci si puo vedere a finale..... per essere precisi c'è finalpia che è sul mare e finalborgo (che merita di essere visto) che è leggermente nell'entroterra (2km) e di solito ci si vede li.
 

GEBE

Biker popularis
spotorno,noli,varigotti,finale,borgio,pietra,loano questi i paesi lungo l'aurelia sul mare.
Loano finale sono 8 km di asfalto lungo il mare, io sono a noli e sono 9km per andare a finale.....
Tutte le discese piu belle arrivano a finale quindi il ritorno lo faccio sempre lungo il mare in asfalto se non sei cotto o becchi vento contrario è un piacevole defaticamento, l'andata non è il massimo ma finale è l'ombelico del mtb.

insomma ci si puo vedere a finale..... per essere precisi c'è finalpia che è sul mare e finalborgo (che merita di essere visto) che è leggermente nell'entroterra (2km) e di solito ci si vede li.

ok per Finalborgo, il sabato o la domenica e a che ora. Comunque ti chiamo sul cell.
ciao
 

Slimmazzo

Biker serius
17/5/10
103
0
0
Finale Ligure
Visita sito
Benissimo :D ultime informazioni... martedì dopo 3 giorni di lavoro [sabato pomeriggio ò lunedì pomeriggio - martedì] abbiamo sistemato un pistino in piano, con appoggi wall ride, dossi, adesso dobbiamo fare alcune passerelle e poi è perfetto.

Martedì pomeriggio c'era anche il furgone dell'Elicaride, abbiamo fatto 2 risalite... la prima discesa del 115 ci ho messo 8 minuti fino alla fine dello scassato dove ci aspettava il furgone... ho distaccato gli altri 4 di 15 minuti xD volavo come un pazzo :D ho frenato pochissimo, il terreno era pieno di foglie e stra bagnato... :D

Il pomeriggio c'era anche Elisa Canepa :D ma non ha girato .-., volevo mettermi alla prova...

Prossimamente il 31 ottobre c'è una gara di dh a triora (imperia) quasi quasi mi prenoto una visita medica sportiva... e mi ci iscrivo per provare... xD


Sabato potrò fare solo mezza giornata Yellowfish... :( perchè devo partire nel primo pomeriggio per la francia :(

Prossimamente se c'è qualcuno che fa un giro molto soft per le manie - ponti romani o percorsi enduro soft io mi unisco... devo mettere su un po' di gambina :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo