Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ciao Ragazzi, come va??
ovviamente leggendo le proposte che fate e ricordando perfettamente i "le giostre" di Finale e d'intorni .... v'invidio un pochino
come promesso, posto le pochissime foto scattate durante l'uscita di Calizzano; non sparatemi, ero troppo preso dai percorsi che dalla olontà di fotografare







P.s. il corso l'ho fatto a finale con la Gravity-school di Masserini/bella Paul ... [url]http://www.gravity-school.com/ [/URL] 2 giorni di pura goduria che replicherò a fine ottobre nei dintorni di Roma.

Un saluto a tutti
 

yellowfish

Biker urlandum
Nota informativa per tutti:
ricordo che domenica prossima (19/09) apre la caccia al cinghiale...
i giorni off limits sono il mercoledi' e la domenica.
Purtroppo non ho info su quali siano esattamente le zone battute ... sicuramente il Melogno (Madonna della Guardia compresa)... forse le Manie...
L'ideale sarebbe avere un quadro completo per sapere dove girare con sicurezza.

O in alternativa girare il sabato
 

yellowfish

Biker urlandum
per il corso di ottobre a Finale un po' di info che mi hanno dato direttamente via email (info@elicaride.com)...

"Ciao, il corso si terra sabato 2 ottobre.
E` un corso per principianti e la bici da all mountain va benissimo...
Cosa importante sono le protezioni e il casco integrale!
Il corso costa 100€ risalite comprese, il ritrovo e` alle 9 a Feglino (arrivando da Genova l'uscita prima di Finale) sotto il ponte dell'autostrada davanti al bar la scaletta...
Per la conferma della partecipazione e` richiesto un bonifico anticipato di 50€ e la differenza verra poi saldata a fine giornata.
Se sei interessato sta sera ti mando i dati per il bonifico perche sul cellulare non li ho..."

chi viene?
 

yellowfish

Biker urlandum
che corso è?
per aspiranti dh o similia?... potrebbe interessare!

da quello che mi hanno scritto via mail dovrebbe essere un corso di discesa (freeride/dh) per principianti: detto cosi' immagino possa servire a chi inizia a fare discesa, quindi niente salti o cose strane...

video...
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&v=ItMkQhFFO2A

YouTube - secondo corso Eli-ca RRide & Dal Fitto school

info...
http://www.solobike.it/solobike/news/-Corso-Dalfitto-school-17-04-2010
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
anche io penso di venire alla base per quell'ora... pedalando dal din fino a là xD beh poco per volta...

Che sentiero si vuole fare?

P.S. devo imparare a memoria tutte le uscite... :(

qualcuno ha qualche traccia che parte dalla base nato?volevo andare a fine settembre....l ho provata una volta sola la discesa in mezzo al bosco,e proseguendo son arrivato giu a feglino,all uscita dell autostrada. secondo me ho sbagliato qlcosa....
 

yellowfish

Biker urlandum
news per il corso in risposta alla mail che ho mandato a elicaride...

"per il corso abbiamo ancora due posti disponibili...
al massimo prendiamo 7 persone senno non riusciamo a starvi dietro bene a tutti!!"

qualcuno si aggrega? slimazzo che ne dici?
fatemi sapere al piu' presto... io al piu' tardi domani faccio il bonifico per riservarmi un posto
 

yellowfish

Biker urlandum

io mi sono riservato un posto per il corso...
fatemi sapere che vi giro la mail con i dettagli per il bonifico ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo