Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

Slimmazzo

Biker serius
17/5/10
103
0
0
Finale Ligure
Visita sito
17 si
18 si


[ Vi ringrazio molto :D in fin dei conti spingendo ero arrivato a 2 km dalla fine dello sterrato, prima che questo si butti sulla strada... ma meglio così, non avendo le protezioni e nulla di nulla non era il caso... ma mi sono divertito a droppare giù per il sentiero sterrato :D

Non sono per nulla indolenzito, mi spiace solo non essere arrivato incima :D

La prox volta sarò bardato e scattante!]
 

henryone

Biker tremendus
per sunday 18 by mechanical:

Vianello SI
MarcoMa
L0R1S NI
Fra78 SI
yellowfish
slimmazzo
akko69
enri le fou
maxgastone
Henryone SI
MarcoVPfree SI

Oggi mando un sms a marcoma e Yellowfish.




@ slimmazzo non hai modo di farti portare su alla base da qualcuno così intanto provi a vedere come va in discesa.... se riesci ad organizzarti di essere su sabato prossimo alle 10 30 - 1100 ci si può vedere lì, così facciamo la discesa assieme e vedi come va. Casco, occhiali e guanti sono il minimo.
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
riprendo questo w-e a pedalare e non vorrei dovermi leccare subito le ferite con una furgonata con quegli scalmanati di Lor1s e MarcoMa!!!


scherzi a parte, venire a Finale in luglio/agosto con il camper (no campeggio) è un po' una follia!
 

enri le fou

Biker cesareus
mi spiace ma per il 17/18 sono già impegnato con una combine monginevro/salice...

 

Slimmazzo

Biker serius
17/5/10
103
0
0
Finale Ligure
Visita sito


Infatti :D mi sono già accordato con mia mamma :D che mi porta su :D e sarò munito di ogni bardatura :D
 

henryone

Biker tremendus
update:

Vianello SI
Fra78 SI
Henryone SI
MarcoVPfree SI
L0R1S NI ma sarà un SI
MarcoMa - inviato sms
yellowfish - inviato sms
slimmazzo - prova a fare un pò di discese.


così siamo 5 sicuri, penso che il furgone lo possa muovere,
eventualmente possiamo girare anche senza guida così non ci demoralizziamo
 

henryone

Biker tremendus
PHP:
sunday 18 by mechanical update:

Vianello SI
Fra78 SI
yellowfish SI
Henryone SI
MarcoVPfree SI 
L0R1S NI ma sarà un SI 
MarcoMa - inviato sms

slimmazzo - prova a fare un pò di discese per vedere come si trova.


@ L0r1s passi tu da luca a riservare un furgone tutto per NOI e concordare il prezzo ? 6 sicuri, con te, marcoma non ha ancora risposto al sms...


Infatti :D mi sono già accordato con mia mamma :D che mi porta su :D e sarò munito di ogni bardatura :D
bene il mio numero lo hai, ti mando sms venerdì sera/sabato mattina per darti un orario in cui noi saremo alla base nato - Pian dei corsi, se riesci ad organizzarti mi rispondi al sms.
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
@ L0r1s passi tu da luca a riservare un furgone tutto per NOI e concordare il prezzo ? 6 sicuri, con te, marcoma non ha ancora risposto al sms...

direi di NO!..il mio è un NI più tendente al NO (visto come va al lavoro), quindi al massimo mi aggrego all'ultimo momento!..se vuoi passo da luca e gli do il tuo cell..invece marcoma dovrebbe avere un impegno ..cmq appena lo vedo glielo chiedo!
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
si, grazie, se puoi passare a dirglielo che il 18 ci sono 5 che vorrebbero girare, uno dei quali è quello con la meta criccata...
poi comunque lo chiamo ...

Prenotato il furgone da RivieraOutdoor per domenica 18...per i 5 del forum...gli ho detto che la guida non è indispensabile e ho lasciato il numero di enrico...cmq sarebbe il caso che ognuno telefoni per confermare o passi direttamente in negozio..


marcoma è impegnato con la sagra o va a remare?

Marcoma sta a una regata
 

henryone

Biker tremendus
posso dirlo .... "belin che ..... "

ti spari una intera settimana e per di più con la biga nuova, ma la tua ?

tra l'altro io l'avevo provata per due giorni era la dune base con lyric 160 soloair , l'ammo senza propedal (ma tanto non bobba), crossmax sx (stupende) e k18 (buoni) .... devo dire che mi ero trovato bene, come bici è molto facile da guidare ed intuitiva con un ottimo comportamento in frenata, più facile della mia meta per di contro rispetto alla meta è meno rapida.

per me e marcovpfree spostare al sabato no problem.

gli altri ?
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
allora io da lunedì son giù (1 settimana di ferie) duner munito quindi no problem anzi se x voi era meglio furgonare sabato...
Io vi ho prenortato per domenica dando vostro nome,cognome,indirizzo,numero di cell,iban, numero di previdenza sociale..quindi se cambiate data lo fate a vostro rischio e pericolo!!!..a parte gli scherzi se cambiate data fatelo sapere a Luca al più presto che almeno si organizza!!!
Fra se in settimana vuoi girare dopo le 17:30 io ci dovrei essere..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo