Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
@ Loris: leggo solo adesso... Sono ancora qui ma parto nel primo pomeriggio quindi nulla. Poi con il meteo di oggi...
Ieri ho incontrato da San Bernardino un gruppetto di ragazzi del CAI di acqui più due o tre locals. Abbiamo fatto il sentiero 'triangolo pallino' poi vacchè poi ponti e briga classica x finire in bellezza!
Il triangolo-pallino è praticamente il 'vipere' con un accesso diverso, meno ripido ma con molti più tornantini bastaddi!
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
@ Loris: leggo solo adesso... Sono ancora qui ma parto nel primo pomeriggio quindi nulla. Poi con il meteo di oggi...
Si un disastro piove sempre...
Si il triangolo pallino lo conosco bene..si ricongiunge col 'vipere' prima della ruggetta ...ma per fare il vacche dopo il triangolo pallino siete risaliti?..
Ieri noi a s.bartolomeo ci siamo divertiti parecchio...tre discese veramente belle e varie..se non ti ci ha ancora portato Max..dovresti provarli!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Lo porto appena finisce la bagarre della SE... e poi lui mi porta sulle vipere...

Magari ci si va sabato prossimo a San Bartolo... sempre che smetta di piovere
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
dopo aver attraversato la ruggetta, anzichè scendere verso calvisio, abbiamo preso un sentiero a destra che termina su asfalto, più o meno dietro lo sporting.
poi di nuovo risalita e vacchè come SE2009.

per x san bartolomeo, aspetto Max!!!

cmq, complimenti! hai lasciato a casa il biciclettone da 180 e ti sei fatto il percorso della gara con una front!!!
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ciao, da Roma. Molto certamente sarò a Pietra Ligure la seconda metà di agosto.
Troverò amici a cui aggregarmi per qualche giro all mountain enduro o free?
Per quanto ti puoi informare sui sentieri, non c'è paragone a girare con una buona compagna che ti faccia conoscere bei posti senza l'assillo di stare a cercare le tracce.
A presto
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
dopo aver attraversato la ruggetta, anzichè scendere verso calvisio, abbiamo preso un sentiero a destra che termina su asfalto, più o meno dietro lo sporting.
poi di nuovo risalita e vacchè come SE2009.
Ah si la conosco...marco la chiama "La belenda"..peccato sia mezza franata e sporca..cmq a spinta in 10minuti sei di nuovo allo sporting

cmq, complimenti! hai lasciato a casa il biciclettone da 180 e ti sei fatto il percorso della gara con una front!!!

Ti dirò di più l'ultima risalita l'ho fatta con la camyon di Marco che aveva i crampi e la discesa invece con la front!sarò masochista!!
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
belle ma troppo da pedalare....a un certo punto volevo cacciar gù il keewee da una fascia, non ce la facevo più
Beh il keewee non è proprio il mezzo adatto per farsi 1000m di dislivello..cmq le salite sono molto più dolci rispetto a quelle che si fanno da ste parti...la superenduro di finale in salita è molto più massacrante (vedi borgata rocca o i ponti)...in compenso le ps di s.bartolomeo mi sembrano molto più toste e divertenti...la ps.2 (cnc) mi è piaciuta un sacco arrivato giù volevo subito rifarla...
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ma è ancora segnato dopo la gara di Domenica? C'è neve lassù? Mi piacerebbe scendere questo fine ma se per via del meteo schifoso i percorsi sono brutti non so se vale la pena. Speriamo che il meto si metta in testa che andiamo verso la primavera.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo