Per le 10 / 10:30 da finalborgo .. ma se ti mette meglio ci si vede a finalpia tanto io arrivo da calvisionon ho mai girato in quelle zone...
per che ora partiresti?
Per le 10 / 10:30 da finalborgo .. ma se ti mette meglio ci si vede a finalpia tanto io arrivo da calvisionon ho mai girato in quelle zone...
per che ora partiresti?
Bravi bravi girata anche per me... se avevo una piccola possibilità di venire è svanita arrivando alle 21 dall'Alpe Devero: ma che polvere di neve nel bosco! PowderPer le 10 / 10:30 da finalborgo .. ma se ti mette meglio ci si vede a finalpia tanto io arrivo da calvisio
Per le 10 davanti al bar centrale..la piazza dove c'è pure rivieraoutdoor...va bene?..se ho problemi ti mando un sms..se non ce la fai a venire tu scrivimi qua o cmq se per le 10:15 non vedo nessuno vado..ok?domani vengo giù da solo... ho voglia di pedalare!
va bene 10/10,30 a finalborgo. bike park o dove?
in ogni caso, il mio telefono è sul profilo.
ciao
Dai Fra' che fino alla madonna non fa freddissimo..non andiamo mica su al melogno..poi uno che si fa il super g con la neve non avrà mica paura di un po' di freddo!!!..dai su che c'è pure marco!!!..poi cmq se la giornata sconsiglia quelle zone una volta a finalborgo si può ripiegare verso il basso..ciao lory mi spiace ma domani mi sa ke nn ci si becca...ho letto il giro ke vuoi fare...moooolto interessante ma con sto freddo passo...può darsi ke faccia un giretto nel primo pomeriggio (zona manie)...cambiassi idea ti dò un kiamo...cmq io mi fermo anke lunedì ke son in festa...se il tempo lo permette un giretto me lo faccio...se x qualke strano motivo nn lavori fammi un fiskio!
ok alle 10 al bar centrale...
a domani!
Fra mi dispiace per te..ti sei perso un bel giro!!e marco dopo oggi ti vuole meno bene!..il prossimo we non puoi mancare!!!ho visto ora il mess...scusate mi farò perdonare la prox volta
Oggi in effetti ci siamo proprio divertiti!!Bravi.... divertitevi mentre io sono a casa a smaltire il raffreddore
Che giro?Oggi in effetti ci siamo proprio divertiti!!
Madonna della Guardia e Pian Merlino..cmq il buon akko ha registrato tutto!Che giro?
Figurati nessun problema...sei poi andato su alla madonna della guardia?..io visto che non ci siete ci vado domani!
Madonna della Guardia e Pian Merlino..cmq il buon akko ha registrato tutto!
si siamo andati sabato! una gran figata davvero, ma di li parte anche il toboga di canova?
Come solo la traccia?? vogliono un resoconto approfondito!..dai akko le salite non erano infinite!..cmq spero che la fatica sia stata ripagata appieno dal divertimento in discesa!In cima c'era ancora la neve e i ghiaccio, ma nonNon faceva per niente freddo.
Ho un po' patito la salita infinita, ma le discese sono belle divertenti! Inizialmente belle scorrevoli poi più tecniche e rotte.
Max, ti sarebbe piaciuto!!!
A breve la traccia
Il toboga di canova parte dal Din...più in alto a quota 1000m... anche la madonna della guardia come traccia "finalefreeride" in teoria parte da li...ma la chiesa della guardia, che penso sia dove siete partiti voi è giusto a metà strada...appena si scioglie la neve il toboga te lo straconsiglio è bellissimo...cmq se vi fate una giornata furgonati le vedete tutte..e i sentieri in cui vi portano sono tutti come quelli che hai fatto sabato!
Apertura tra il guardrail mi viene in mente la terza sezione del toboga di canova...diciamo che il toboga si può dividere in 5 sezioni..cmq Fabrizio del Bike Park / Finalefreeride lo sa di sicuro..penso che quei tracciati siano quasi tutti opera sua!!me lo ha detto fabrizio del Bike Park che è bellissimo e merita, ma un amico mi ha detto che la settimana scorsa è salito ancora un pò su asfalto dopo aver incorciato il bivio per madonna della guardia e mi ha detto che a un certo punto all'altezza di uno spiazzo sulla dx in un apertura tra il guard rail dalla parte opposta della strada parte un sentiero belissimo che però non ha capito dove finisce perchè era con altri che facevano da guida.. tu lo conosci?