Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
domani vengo giù da solo... ho voglia di pedalare!
va bene 10/10,30 a finalborgo. bike park o dove?

in ogni caso, il mio telefono è sul profilo.

ciao
Per le 10 davanti al bar centrale..la piazza dove c'è pure rivieraoutdoor...va bene?..se ho problemi ti mando un sms..se non ce la fai a venire tu scrivimi qua o cmq se per le 10:15 non vedo nessuno vado..ok?
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao lory mi spiace ma domani mi sa ke nn ci si becca...ho letto il giro ke vuoi fare...moooolto interessante ma con sto freddo passo...può darsi ke faccia un giretto nel primo pomeriggio (zona manie)...cambiassi idea ti dò un kiamo...cmq io mi fermo anke lunedì ke son in festa...se il tempo lo permette un giretto me lo faccio...se x qualke strano motivo nn lavori fammi un fiskio!
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
Dai Fra' che fino alla madonna non fa freddissimo..non andiamo mica su al melogno..poi uno che si fa il super g con la neve non avrà mica paura di un po' di freddo!!!..dai su che c'è pure marco!!!..poi cmq se la giornata sconsiglia quelle zone una volta a finalborgo si può ripiegare verso il basso..
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
In cima c'era ancora la neve e i ghiaccio, ma nonNon faceva per niente freddo.
Ho un po' patito la salita infinita, ma le discese sono belle divertenti! Inizialmente belle scorrevoli poi più tecniche e rotte.
Max, ti sarebbe piaciuto!!!
A breve la traccia
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
si siamo andati sabato! una gran figata davvero, ma di li parte anche il toboga di canova?

Il toboga di canova parte dal Din...più in alto a quota 1000m... anche la madonna della guardia come traccia "finalefreeride" in teoria parte da li...ma la chiesa della guardia, che penso sia dove siete partiti voi è giusto a metà strada...appena si scioglie la neve il toboga te lo straconsiglio è bellissimo...cmq se vi fate una giornata furgonati le vedete tutte..e i sentieri in cui vi portano sono tutti come quelli che hai fatto sabato!
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
Come solo la traccia?? vogliono un resoconto approfondito!..dai akko le salite non erano infinite!..cmq spero che la fatica sia stata ripagata appieno dal divertimento in discesa!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo

me lo ha detto fabrizio del Bike Park che è bellissimo e merita, ma un amico mi ha detto che la settimana scorsa è salito ancora un pò su asfalto dopo aver incorciato il bivio per madonna della guardia e mi ha detto che a un certo punto all'altezza di uno spiazzo sulla dx in un apertura tra il guard rail dalla parte opposta della strada parte un sentiero belissimo che però non ha capito dove finisce perchè era con altri che facevano da guida.. tu lo conosci?
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
Apertura tra il guardrail mi viene in mente la terza sezione del toboga di canova...diciamo che il toboga si può dividere in 5 sezioni..cmq Fabrizio del Bike Park / Finalefreeride lo sa di sicuro..penso che quei tracciati siano quasi tutti opera sua!!

Qui c'è un video YouTube - Canova freeride

Cmq se fai una giornata furgonata con Fabrizio li vedi tutti o quasi..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo