Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
oggi gran bella giornata dopo il diluvio di ieri...nel pomeriggio una sgambatina potrei anke farla...x i sentieri sarà meglio aspettare almeno domani (saranno infangatissimi)
Si in effetti oggi era un gran bella giornata..e io non ho resistito..anche spinto dallo spirito poco natalizio di marco..ho sfatato quella che poteva essere la mia maledizione del giorno di natale...siamo usciti e così babbo natale ci ha regalato due tracce nuove nuove in quel di varigotti-noli...per domani Fra ci sei? ci si vede alle 10 e ci si perde per sentieri?

@max: auguri di buon natale anche a te!
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
certo ke ci sono nn sono nelle migliori condizioni ma pazienza...io ho fatto un giretto nel pomeriggio ma asfalto fino a capo noli e poi ritorno...x domattina si potrebbe fare una mezzoretta prima? ke ho il rientro tassativo x il pranzo di santo stefano
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
domani scendo in zona manie... ci si vede se siete in zona
ciao marco
Io e Fra78' ci dovremmo essere...il giro che vogliamo fare o meglio che gli farò fare è:

Calvisio-borgata rocca-sentiero dei ciechi-polveriera-cave romane-arma-e da li volevo scendere dritto a varigotti da un sentierino "nuovo" (per me) che ho fatto oggi in salita a piedi e visto la quantita di scalini presenti mi ispira molto ... quindi zone un po' al di fuori dei soliti giri!..noi partiamo da finalpia per le 9:30..se volete aggregarvi...
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

grazie mille ma penso che saremo giù per le 10 e mezza, non prima e di nuovo in pattuglia tranquilla...
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
se proprio volete passare dal dh uomini ci si può beccare da ferrin...

p.s.: la starda che volete fare con gli scalini è la strada di kien (o isasco)? che arriva all'inizio di varigotti?

Domani si pensa di stare su verezzi/ sambernardino..la strada che abbiamo fatto oggi si più o meno passa di li ma non è il kien (due rombi) è il sentiero due quadrati che sbuca a metà della prima rampa in cemento di isasco e poi continua giù dal pino....tu dici quella dove c'è la frana?..cmq quel due quadratini li è bello pericoloso..nel pezzo più tosto sei bello esposto con volo di 20/30 metri sugli ulivi sottostanti...in bici si fa tutto (anche se in certi punti la vegetazione è molto "affettuosa") però rapporto divertimento/rischio molto poco..quindi per me sconsigliato...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo