Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
/OT
ero convinto che l'uscita CAI fosse domenica 22, come indicato sul blog, invece scopro che è sabato!
ciau
OT/


Eh no purtroppo devo andare a pedalare e mi devo anche sopportare il sole che sfiga

Domenica faccio il papà mi concedo al massimo un giro defaticante... infatti mi faccio un pò di FANGHI in puro stile XC lungo lo Scrivia
 

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
Ciao
Qualcuno sà dirmi comme è messo Isallo Exasi? Saranno almeno 2 anni che non lo faccio e non vorrei finire in qualche 'ginepraio'....
Lo fanno sempre nelle discese 'furgonate'?
Domani anche gruppo Aquilotti sarà in zona Melogno.

Grazie

Puzar
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
Questa'estate era tutto percorribile e pulito (qualcuno aveva scritto che era una nuova traccia rispetto a quella vecchia ma non lo so se è così...io l'ho fatto 2 volte questa estate e basta)...l'altra settimana nella parte alta ha nevicato e potrebbe esserci ancora il problema del fango..
 

yellowfish

Biker urlandum
domani nessuno quindi in zona ciappi?
volevo fare proprio il giro dei ciappi da San Bernardino....qualche consiglio? io ho il percorso segnalato sulla guida Blu Bike.

Altrimenti mi risparo x l'ennesima volta il Toboga + Madonna d. Guardia fino a Calice e poi risalita da Rialto fino al Din.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Potresti al Ciappo dei cieci, quello piccolo, deviare a sinistra e fare il sentiero che passa dietro a monte cucco e poi risalire ad Orco e poi scendere da Boragni... cerca su giscover il tracciato della super enduro 2008
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ottimo ritorno sui sentieri del Pian dei Corsi... e devo dire che anche con la stumpy si trotta discretamente!

Incontrato i ragazzi di Finale FR mentre salivano furgonati dove sicuramente era presente Loris...

Comunque bella giornata... anche grazie ai bei sentieri prima e dopo Pian Marino
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito

Non ero con Finale Fr ma con RivieraOutdoor sul furgone grigio con le scritte Riviera Outdoor!!..cmq ottima giornata i sentieri erano tutti in ottimo stato e la compagnia più che ottima!!I ragazzi di Riviera sono molto simpatici e disponibili..alla fine 8 discese e senza una foratura con qualche problema di troppo se ne faceva comodamente 9!!!..ehehe ho fatto più discese oggi che nell'ultimo mese!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
scusate, ma un dh uomini qualcuno se lo fa prossimo week end?
Possibile



perchè ormai andare su a pian dei corsi è una merda...troppe foglie e troppa nebbia...ieri giù dal crestino mi son perso troppe volte...
Beh dai le nuvole basse c'erano solo dalla base nato... io ho fatto l'H e nel bosco si stava benone

ps. ma se fai il crestino poi arrivi alla Chiesa e da lì a Pian Marino?
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
ps. ma se fai il crestino poi arrivi alla Chiesa e da lì a Pian Marino?
Non ho capito bene di qualce chiesa parli...penso quella che incorntri facendo la H (integrale fino in borgo).. cmq la parte alta del crestino finisce quasi al colle di san giacomo..diciamo ad 1km prima sulla strada sterrata che lo collega alla strada di pian dei corsi... poi arrivato sullo stradone prosegui la traccia e arrivi giù a feglino..poi da li puoi tornare su a pian marino..
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Si parlo di quella che si incontra dopo Corbuta... ho visto arrivare dei bikers e mi domando da dove arrivassero
 

spacer_GM

Biker serius
26/8/08
247
0
0
Fossano
Visita sito
Possibile



Beh dai le nuvole basse c'erano solo dalla base nato... io ho fatto l'H e nel bosco si stava benone

ps. ma se fai il crestino poi arrivi alla Chiesa e da lì a Pian Marino?


sabato 21 hai fatto il sentiero h? da dove sei salito e a che ora? noi (eravamo in 4) siamo partiti da finalborgo alle 9,45 e durante la salita manco un cane (no quello l'abbiamo trovato) poi arrivando alla base nato siamo stati superati dal furgone di riviera outdoor carico si bici .. andasse un pò più piano e non strombazzasse come un ossesso
abbiamo fatto il sentiero in solitaria ci hanno superato solo tre free riders in assetto da guerra mentre eravamo fermi sull'asfalto nel primo tratto di asfalto prima di carbuta poi dalla chiesa di San Rocco a Finalborgo il nulla eccetto un cacciatore e due trekker inglesi a Pian Marino
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Sono salito da Calvisio e poi fino alla Madonna della neve... noi siamo scesi in solitaria quasi fino a Finalborgo... comunque eravamo vicini perchè noi siamo partiti alle 9.30 circa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo