Dunque da le manie a noli ci sono 3 single track: 1, 5, 6 + la vairante del 5 che entra sul 6.
6) Si prende dal 4drivia (in realtà è la 5 via), arrivando dal single della 24 ore sullo sterratone si prende a ore 1. Come aveva scritto L0R1S il primo tratto è il leggera salita, poi si costeggia in falsopiano (rocce) il monte sopra Noli e finalmente inizia la discesa. due / tre passaggi verso la fine tecnici.... prevede dalla chiesa una variante che si ricongiunge.
5) chiamato anche sentiero amico, Si prende sulla sinistra verso il semaforo circa 400 mt dopo il 4drivia. Il sentiero è pulito e dopo circa 3 mt di discesa ha un bivio si prende a destra. Il sentiero continua abbstanza pulito sino a Noli, è il più facile. Anche se il terreno è di pietroline.
5 sulla 6, al bivio di cui sopra si prende dritti, il single continua veloce e pulito, poi prevede un breve tratto in salita e una discesa su un roccione NON CICLABILE di 7 mt, poi il sentiero si ricongiunge sulla 6 parte bassa. Poco sopra la chiesa.
1)Al semaforo si inizia lo sterrato in discesa, il secondo bivio a destra (circa 70 mt) il single taglia lo sterrato e continua. Il single è abbstanza roccioso e rimane un po coperto dalla vegetazione (viscido), alcuni a Noli lo chiamano i "vasconi". E' abbastanza tecnico ma non troppo.... a me piace.
Esiste poi una mulattiera che scende a Noli si prende dal 4diriva, arrivando dal single della 4 ore si prende a ore 12. E' una mulattiera l'avevo fatta 1/2 volte giusto per eplorazione nulla di che.
Infine dal semaforo si può scnedere a Noli con la mezza mulattiera che più sotto diventa un single molto panoramico, ma nulla di chè in bici.