Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
.. andasse un pò più piano e non strombazzasse come un ossesso :arrabbiat:
Il furgone di riviera in cui eravamo noi andava piano eravamo tutta gente tranquilla e nessuno aveva intenzione di farsi male ne in discesa e tanto meno sul furgone...e di ciclisti non ne abbiamo incrociati...sei sicuro fosse quello di Riviera Outdoor???... al sabato su di li di furgoni con le bici è sempre pieno...
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
max, posso toglierti un po' di reputazione?
confondere calice con calvisio, per un finalese adottivo come te è gravissimo!!!

se fate il vacchè e trovate il cartello "sentiero chiuso per raccolta olive" dopo l'ex-voto, conviene scendere dalla 'vecchia' strada perchè ci sono non so quante reti stese per terra.

ciau
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
max, posso toglierti un po' di reputazione?
confondere calice con calvisio, per un finalese adottivo come te è gravissimo!!!
Imperdonabile!!!!:smile:

se fate il vacchè e trovate il cartello "sentiero chiuso per raccolta olive" dopo l'ex-voto, conviene scendere dalla 'vecchia' strada perchè ci sono non so quante reti stese per terra.

L'hanno messe subito dopo la gara..e ho come l'impressione che ci resteranno ben oltre la raccolta delle olive...poi forse mi sbaglio..ma visto le teste di bel... che vivono da ste parti....:omertà:
 

spacer_GM

Biker serius
26/8/08
247
0
0
Fossano
Visita sito
Il furgone di riviera in cui eravamo noi andava piano eravamo tutta gente tranquilla e nessuno aveva intenzione di farsi male ne in discesa e tanto meno sul furgone...e di ciclisti non ne abbiamo incrociati...sei sicuro fosse quello di Riviera Outdoor???... al sabato su di li di furgoni con le bici è sempre pieno...

potrei anche essermi sbagliato...per carità.... ma la voglia magari di fare più corse perchè c'è gente sotto che aspetta ti fa andare più veloce... e ti fa dimenticare che sulla strada ci sono altri utenti.... :medita:
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
in effetti di olive nelle reti ce ne erano ben poche!
in compenso passarci con le ruote è davvero una prova speciale.
abbiamo dovuto portare la bici a mano!


L'hanno messe subito dopo la gara..e ho come l'impressione che ci resteranno ben oltre la raccolta delle olive...poi forse mi sbaglio..ma visto le teste di bel... che vivono da ste parti....:omertà:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
oggi dopo un anno e mezzo sono tornato sull' H, mamma mia com'è scavato... ho fatto anche il crestino ed è veramente bello, unico problema l'albero abbattuto a metà di uno spondone, per fortuna che chi era avanti ha urlato, fossi stato solo mi prendevo un bel colpo....
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
oggi dopo un anno e mezzo sono tornato sull' H, mamma mia com'è scavato... ho fatto anche il crestino ed è veramente bello, unico problema l'albero abbattuto a metà di uno spondone, per fortuna che chi era avanti ha urlato, fossi stato solo mi prendevo un bel colpo....
Albero abbattuto sul crestino...mmmm...mi sa che sabato non c'era o forse sono io che son così lento che non l'ho considerato un ostacolo degno di nota!!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo