Eh già ...!!! L'Arpette è un gran giro ed è già un pò che ci faccio il tiro....se riesco ad andarci finisce dritto su cicloalpinismo!!!Stai parlando di finale!!...bello sto Tête dAlpe (se ho capito qualcosa dal francese). Devo decidermi ad esplorare zone al di fuori del finalese... a proposito diceva max in un precedente post che sei tu ad aver descritto i sentieri del savonese su cicloalpinismo...seguendo le vostre istruzioni io questa primavera ho fatto i due della conca verde e mi erano piaciuti parecchio specialmente le discese..il pezzo dopo madonna degli angeli è stata una bella sorpresa, non mi aspettavo una roba così tecnica alle spalle dell'iper!..degli altri descritti cosa mi consiglieresti, partendo da savona (via gnocchi viani per l'esattezza)?
Grazie.
Segnatelo il sito dei cuginastri francesi dell'AS Cagnes fanno dei gran bei giri neanche troppo distanti dalle nostre zone....
Per il resto sono contento che hai aprezzato la Madonna degli Angeli, che è praticamente casa mia, dato che il sentiero finisce letteralmente nel mio garage