Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

soldato chicca

Biker urlandum
4/6/10
589
0
0
cuneo
Visita sito
ciao a tutti,
questo week end dovremmo essere giù a Finale.
qualcuno ha fatto ultimamente il toboga di canova?

Ciao!
Ho fatto il toboga di canova ad inizio agosto: era appena stato riaperto dopo un'ottimo lavoro di sistemazione, specialmente nella seconda metà del sentiero che negli ultimi tempi si era scavata notevolmente. :i-want-t:
Anchi'io chiedo un pò di info: vorrei pedalare le ps 5 (cravezza) e 6 (super groppo) della ews di quest'anno ma non è chiaro dove partano.
Qualcuno mi può aiutare? Lasceremo le macchine a Feglino.
Grazie:celopiùg:
 

soldato chicca

Biker urlandum
4/6/10
589
0
0
cuneo
Visita sito
cravarezza parte dalla Base Nato, a fianco della rete di recinzione... se guardi qualche pagina indietro trovi il link alla traccia della Ps5 e PS6.
ciao

Grazie, akko!
Quindi superata la piazzole dell'H salgo fino alla ex base. E' la traccia che poi si collega all'H classico?
Per il trasferimento verso la Super Groppo invece occorre spostarsi verso il monte alto, giusto?
Ho visto il link ma non usiamo il gps:help:
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.973
358
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
si è corretto.
sali alla base e parti vicino alla recinzione.
cravarezza putroppo è corto e finisce sullo sterratone... giri a sx e prosegui verso il monte Alto. anzichè seguire il sentiero che va in cima, tieni la dx e tra sali scendi arrivi allo start del supergroppo che termina nel giardino di Cascina del Groppo! da lì scendi verso Feglino.
ciao
 

soldato chicca

Biker urlandum
4/6/10
589
0
0
cuneo
Visita sito
si è corretto.
sali alla base e parti vicino alla recinzione.
cravarezza putroppo è corto e finisce sullo sterratone... giri a sx e prosegui verso il monte Alto. anzichè seguire il sentiero che va in cima, tieni la dx e tra sali scendi arrivi allo start del supergroppo che termina nel giardino di Cascina del Groppo! da lì scendi verso Feglino.
ciao

Perfetto! Grazie:up:;-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Siamo ancora in forse tra sabato e domenica.
Magari ci si incrocia, quindi!:prost:
Se non riesco a connettermi qui sul forum ti aggiorno via faccialibro.


Ok capo! Noi grossomodo faremo: Finalborgo, calice, Sterrata alla Madonna della neve, base nato, cravarezza, stragroppo, risalitina fino a San Rocco, discesa a pian marino, perti, Finalborgo

Son già stanco ;-)

Guida sui sentieri alti [MENTION=4139]akko69[/MENTION]...

Aggiorna anche via wa
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ok capo! Noi grossomodo faremo: Finalborgo, calice, Sterrata alla Madonna della neve, base nato, cravarezza, stragroppo, risalitina fino a San Rocco, discesa a pian marino, perti, Finalborgo

Son già stanco ;-)

Guida sui sentieri alti [MENTION=4139]akko69[/MENTION]...

Aggiorna anche via wa

a che ora e dove vi trovate a finalborgo? 99% vengo..:spetteguless:
 

soldato chicca

Biker urlandum
4/6/10
589
0
0
cuneo
Visita sito
Ok capo! Noi grossomodo faremo: Finalborgo, calice, Sterrata alla Madonna della neve, base nato, cravarezza, stragroppo, risalitina fino a San Rocco, discesa a pian marino, perti, Finalborgo

Son già stanco ;-)

Ti capisco, soprattutto per la risalita a San Rocco dopo 2 discese...
Mi sbaglio o da pian marino è possibile scendere nuovamente a Feglino?
Ricordo male?:nunsacci:
 

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
Fatti entrambi sabato scorso, bellissimi. Godono di ottima salute nonostante il passaggio di qualche moto....:down: poi con i colori autunnali nella faggeta... tanta robba ;-)
:il-saggi: se andate domenica okkio ai cinghialisti, informatevi dove sono.
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Ok capo! Noi grossomodo faremo: Finalborgo, calice, Sterrata alla Madonna della neve, base nato, cravarezza, stragroppo, risalitina fino a San Rocco, discesa a pian marino, perti, Finalborgo

Son già stanco ;-)

Guida sui sentieri alti [MENTION=4139]akko69[/MENTION]...

Aggiorna anche via wa

Se andate domenica magari ci si vede :celopiùg: ,io sarò sui furgoni
 

PaolinoWRC

Biker extra
22/8/13
774
96
0
Zoagli
Visita sito
Bike
Capra AL 29
Ciao a tutti

sabato qualcuno è in giro sulle ps 5 e 6 di quest'anno, avevamo idea di salire da feglino fino alla base nato e poi seguire per le due ps (se sopravviviamo alla salita)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo