Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

Dani1000

Biker superis
24/11/11
433
331
0
Genova
Visita sito
Chiedo a voi esperti della zona, ho dato uno sguardo veloce alla discussione, ma non ho trovato quello che cercavo. Sto cercando la traccia gps della gara di quest' anno della super enduro e non la trovo. Ho trovato vari spezzoni oppure tracce intere, ma pasticciate e secondo me poco sicure. Mi potete aiutare. grazie mille
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Chiedo a voi esperti della zona, ho dato uno sguardo veloce alla discussione, ma non ho trovato quello che cercavo. Sto cercando la traccia gps della gara di quest' anno della super enduro e non la trovo. Ho trovato vari spezzoni oppure tracce intere, ma pasticciate e secondo me poco sicure. Mi potete aiutare. grazie mille

quale dei due giorni? la gara si è svolta sia sabato che domenica?
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Chiedo a voi esperti della zona, ho dato uno sguardo veloce alla discussione, ma non ho trovato quello che cercavo. Sto cercando la traccia gps della gara di quest' anno della super enduro e non la trovo. Ho trovato vari spezzoni oppure tracce intere, ma pasticciate e secondo me poco sicure. Mi potete aiutare. grazie mille

qua ci sono le 2 tracce che ho fatto durante la gara, la traccia del primo giorno, non comprende la 4 prova, sospesa per l'incidente sulla PS1..
 

Allegati

  • EWS.zip
    269 KB · Visite: 11
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

Dani1000

Biker superis
24/11/11
433
331
0
Genova
Visita sito
@ Domingosh: esatto propio quella di quest' anno. quella su due giornate.

@ Manitu: grazie mille, molto gentile. proprio quello che cercavo, mi basta aggiungere la dh donne esono a posto.
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
@ Domingosh: esatto propio quella di quest' anno. quella su due giornate.

@ Manitu: grazie mille, molto gentile. proprio quello che cercavo, mi basta aggiungere la dh donne esono a posto.

Si esatto, solo la dh donne, se conosci la zona o fai la diretta ripidissima da noli oppure l'asfalto da voze, per ripetere l'ews dovresti salire dalla lapide e percorre al contrario la salita del toboga della 24h.. Partiva da bric dei corvi la ps4
 

Dani1000

Biker superis
24/11/11
433
331
0
Genova
Visita sito
Si esatto, solo la dh donne, se conosci la zona o fai la diretta ripidissima da noli oppure l'asfalto da voze, per ripetere l'ews dovresti salire dalla lapide e percorre al contrario la salita del toboga della 24h.. Partiva da bric dei corvi la ps4

Un pochino la zona la conosco perché nel 2010 feci la 24h di finale e qualcosa mi ricordo. Il problema adesso è il tempo. Volevamo andare il giorno della befana, ma i sentieri saranno tutta un fan gazza assoluta. Qualche consiglio su quali sentieri è meglio evitare ?
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.347
5.197
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
Un pochino la zona la conosco perché nel 2010 feci la 24h di finale e qualcosa mi ricordo. Il problema adesso è il tempo. Volevamo andare il giorno della befana, ma i sentieri saranno tutta un fan gazza assoluta. Qualche consiglio su quali sentieri è meglio evitare ?
noi abbiamo girato tutta questa settimana (anche dopo le piogge del w.e. scorso) e di fango o x lo meno il fango che abbiamo noi in Appennino Emiliano non ne abbiamo assolutamente trovato. :i-want-t:
Se segui i trails dell'ultima Superenduro ti direi che con il bagnato la Caprazoppa, il Madonna della Guardia e l'ultimo tratto della discesa su Noli saranno un pelo + ostici di quello che x me lo sono stati con l'asciutto. :spetteguless:
Buon divertimento :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

Dani1000

Biker superis
24/11/11
433
331
0
Genova
Visita sito
Oggi non dovrebbe piovere più, inoltre c' è un bel vento e dovrebbe asciugare qualcosa. Domani è previsto pure il sole. Quindi partenza di buon ora e vediamo se riusciamo fare tutto il giro, almeno 3/4 su 5. Magari ci saluta in giro. Buon divertimento
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Oggi non dovrebbe piovere più, inoltre c' è un bel vento e dovrebbe asciugare qualcosa. Domani è previsto pure il sole. Quindi partenza di buon ora e vediamo se riusciamo fare tutto il giro, almeno 3/4 su 5. Magari ci saluta in giro. Buon divertimento
Caprazoppa rimarrà sicuramente umida vista l'esposizione idem la guardia. I trail esposti a sud, San Michele o chiesetta e DhDonne, li troverai asciutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo