Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

ivano_64

Biker serius
Ciao ragazzi, sabato pensavo di andare a fare il giro dei Ciappi qualcuno mi sa dire se è fatibile la discesa subito dopo il Ciappo delle conche e la discesa sulla sterrata prima di Orco Feglino? sono due tratti che reputo duri e vorrei sapere se voi scendete in sella oppure no
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Sulla fattibilità non ti saprei dire perchè l'ultima volta lo feci quel giro a dicembre 2006... però per me certi passaggi erano duri allora e oggi penso che continuerei a scendere dalla mtb...

Forse è per quello che non lo più fatto?
 

fatta sabato scorso...
scendi dalla biga almeno 4-5 volte nel pezzo finale...tornanti chiusissimi e a strapiombo nelle rocce....
la prima parte invece è si tosta...ma fattibile con un pò di....
< MACCHISENEFREGASECADOTANTOHOLEPROTEZIONI >
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
rientrato ora dal Loanese, dopo un w.e. di divertimento.
Un grazie al mitico Akko per le tracce...
stamattina salita da Ca di Vacchè e discesa moooolto gustosa da San Bernardino, oggi me la sono proprio goduta.
Poi sono salito sulle Manie a divertirmi un pò nel parco giochi, scendendo infine dalla Briga...
sentieri ottimi e clima spettacolare.

a proposito stavolta ho sofferto meno il pezzo da Val Ponci in su...
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Spero vivamente che tu sia salito a San Bernardino e poi sceso dal Vacchè... soprattutto per la tua salute mentale

A me una volta mi han costretto a fare il contrario e i postumi si vedono ancora adesso

si si come dici tu...con questi nomi faccio sempre un po di caos, la discesa verso la Val Ponci (spero di averci azzeccato) mi piace parecchio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo