Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

yellowfish

Biker urlandum
Ciao yellow..io e marcoma si pensa di girare sabato mattina..mi dispiace Fra'..ma poi tu vuoi partire alle tre...per domenica si sta mezza organizzando una trasferta a Diano Marina...a qualcuno dei locals può interessare?:spetteguless:

letto ... pero' mi sa che mi tocca saltare... credo che girero' qui nei dintorni. se cambiate idea su domenica e girate qui in zona fatemi sapere il mio cell. e' nel profilo bye!
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao davide io sarò giù x le due e mezza - tre (magari parto gia vestito x pedalare) ma prima nn credo di farcela...ank io pensavo di fare un giro del genere magari ci si becca...oppure se vuoi posticipare fammi sapere :-)
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
è impossibile sbagliare il bivio per la ruggetta!
superato il bivio per il vacchè nuovo ingresso a sinistra, dopo un tratto rettilineo, trovi un sentiero a dx che entra nel bosco in corrispondenza di una placca di roccia.
se prosegui dritto finisci per fare il Triangolo-Pallino.
nella Ruggetta ci può essere qualche problema di orientamento verso la fine: trovi un leggero bivio in cui devi tenere la sx in salita.
ciao
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
è impossibile sbagliare il bivio per la ruggetta!
superato il bivio per il vacchè nuovo ingresso a sinistra, dopo un tratto rettilineo, trovi un sentiero a dx che entra nel bosco in corrispondenza di una placca di roccia.
se prosegui dritto finisci per fare il Triangolo-Pallino.
nella Ruggetta ci può essere qualche problema di orientamento verso la fine: trovi un leggero bivio in cui devi tenere la sx in salita.
ciao
BAsta seguire il segnavie FIE Tratto rosso
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
no lory mi spiace mi sa ke domenica farò un giretto con la fidanzata (se nn piove) se no mi caccia di casa...

Fra per domenica non è ancora deciso niente..se il tempo è coperto penso di passare e girare in loco..ti faccio sapere se resto o hai già in progeto il giro con la fidanzata?

@yellow: forse domani in mattinata ho da fare quindi potrei girare nel primo pomeriggio se parto per l'una ti mando un sms...oggi finalmente dopo mesi ho rifatto la caprazoppa..tanto lenta non mi è sembrata...ehehe:smile:..se vai a fare la ruggetta occhio ala testa...dopo la nevicata sono venuti giù un po' di alberi...passare si passa..ma non è certo pulita come dopo il superenduro

Per gli amanti di ca' de vacche: a metà e venuto giù un masso enorme...passare si passa ma secondo me solo a spinta.
 

yellowfish

Biker urlandum
Fra per domenica non è ancora deciso niente..se il tempo è coperto penso di passare e girare in loco..ti faccio sapere se resto o hai già in progeto il giro con la fidanzata?

@yellow: forse domani in mattinata ho da fare quindi potrei girare nel primo pomeriggio se parto per l'una ti mando un sms...oggi finalmente dopo mesi ho rifatto la caprazoppa..tanto lenta non mi è sembrata...ehehe:smile:..se vai a fare la ruggetta occhio ala testa...dopo la nevicata sono venuti giù un po' di alberi...passare si passa..ma non è certo pulita come dopo il superenduro

Per gli amanti di ca' de vacche: a metà e venuto giù un masso enorme...passare si passa ma secondo me solo a spinta.

ok fammi sapere
ps la prox volta che fai la caprazzoppa ti vengo a fare il video con la videocamera cosi' me lo studio sul treno quando vado a lavorare in settimana...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo