Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
é pulito..ed è una bella discesa!:smile:
Confermo pulitissimo ....

si ma se è quello che dico io...(siete arrivati al traliccio?) il super portage è super rapido!!!
...:spetteguless:e se fosse pulito sarebbe una bella discesa extrem!!!
saranno cento metri di dislivello stile ascensore, proprio un bel "portage" di soddisfazione ... e poi allenante in previsione dei bellicosi progetti che tu ben sai!!!
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao a tutti sarò giù domani e giovedì ma x pedalare la vedo dura...forse giovedì pomer x infangarsi un pò...poi ritorno sabato pomeriggio e forse il tempo (e i sentieri) saranno migliori...ki vuole unirsi si faccia vivo :prost:
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
questo week end saremo in quel di finale e sabato pensavamo di fare un giro, cosa potrebbe essere asciutto?
qualcuno mi ha detto dh uomini e donne. com'è?
comunque se il team rosa gira sabato a mia moglie farebbe piacere e se i ritmi sono consoni ci uniremmo.
grazie
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Beh certo le due Dh saranno asciutte.

Dh uomini (segnavia X) non per nulla banale con la parte centrale scavata e ripida smossa... Non per tutti, ma prima parte molto bella e con i salti evitabili

Dh donne (segnavia XX) decisamente pi facile ma con qualche tornante interessante. Una volta arrivati allo stradello se si va a destra si torna alla starda asfaltata che riporta alle manie (si deve tenere sempre la destra)

Sicuramente sara' tutto asciutto visto il tipo di terreno. In ogni caso anche nella zona di san bernardino almeno un vacche' ci esce non ci sara' polvere ma con attenzione si va
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
grazie maxgastone...speriamo che a mia moglie non le prenda nuovamente mal di pancia...si emoziona..(non so se ti ricordi?)

ma per caso avresti tracce gps?
ultima domanda la superenduro di san bartolomeo come la vedi come tipo di terreno?
grazie come sempre
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Tracce le avrei anche ma non te le posso passare prima di domani. Ma se cerchi in rete fai prima

Comunque una volta che sei alle manie passi da ferrin i pratoni arrivi allo stradone e dopo il vigneto c'e' il sentiero che va a destra (l'unico ed il primo che incontri) dopo il bosco prendi il sentiero che scende e al quadrivio se vai diritto dh uomini se giri a dx dh donne

Beh san bartolomeo sara' praticabile ma mettete in conto il fango. Se pero' uscisse un po' di vento potrebbe aiutare, ma la discesa chiamata san rocco rimarra' sempre umida e appicicaticcia ma mai come da noi per fortuna.

Ricordi: si si ricordo benissimo il problemino durante la salita in zona san bernardino.

A presto ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo