Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

marcoma

Biker popularis
1/6/09
52
0
0
inkoppa a sambe
Visita sito
Bike
Patrulha
io son a sambe per le 9 (diciamo zona sportin club o cmq in cima) troppo presto? ce sam uan? l' acuilotto FRA? chiamami non far il matto che ci facciam una disciesa e andiamo a chiamare allorenzo....
 

marcoma

Biker popularis
1/6/09
52
0
0
inkoppa a sambe
Visita sito
Bike
Patrulha
fra to mandato un mp.
x altri interessati direi che 9 e 20 dovremmo essere zona sbarra del bosco sopra lo sporting e poi magari un camporotondo o un reseghe o un crema' d arabia' o una vipera no ce lo toje nessuno..
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
:smile::smile::smile:grazie a voi!!! ke figata raidare nel fango nn vedo l'ora di ripetere....................................................................................
Skerzi a parte su diano mi rimangio quello ke ho detto...appena sarà asciutto voglio provare (ci organizzeremo x la trasferta:celopiùg:)
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao akko dopo la ruggetta lacremà e i ponti romani siamo saliti al bric dei monti ultimo tratto tragico direi nn si riusciva a salire nemmeno a spinta (un tappeto di fango rosso)...anke a scendere il primo pezzo del kranked era fangoso poi abbiamo incrociato la dh donne e la situazione è tornata normale...cmq rientrato a casa ero parekkio infangato...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ciao akko dopo la ruggetta lacremà e i ponti romani siamo saliti al bric dei monti ultimo tratto tragico direi nn si riusciva a salire nemmeno a spinta (un tappeto di fango rosso)...anke a scendere il primo pezzo del kranked era fangoso poi abbiamo incrociato la dh donne e la situazione è tornata normale...cmq rientrato a casa ero parekkio infangato...
Allora viene confermato lo "smarinamento" che noi non abbiamo subito domenica

Comunque il "Kranked" o Sentiero Indiani o Cerchio-punto sta avendo un momento di popolarità... bene bene così si mantiene arzillo e pimpante :-)
 
Comunque il "Kranked" o Sentiero Indiani o Cerchio-punto sta avendo un momento di popolarità... bene bene così si mantiene arzillo e pimpante :-)

Max, dovresti farti pagare le royalties da tutti quelli che lo percorrono, visto che prima che ne parlassi tu era un sentiero sconosciuto ai più, o quantomeno non frequentato ;-)

Comunque sabato ci è andata alla grande, sia come meteo e che come terreno. Adesso, per un po', posso anche dedicarmi alla neve..:volo:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo