finale: sentiero H -- replica

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Sara, la bikeressa di Ale.... si, ma a parte quell'episodio l'hai vista scendere ??? Era sempre nelle prime posizioni....

eh, no che non l'ho vista scendere, spiritosone; io ero in fondo a far compagnia a Jolanda: hai visto come scende lei? Ho detto a Akira di regalarle una full, così se in salita la vediamo poco in discesa non la vedremo più e meno male che ha detto che ieri era meglio se stava a casa a far la calzetta

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
giorno gente....
ieri grande giro si è praticamente replicato il giro della volta scorsa......
un grazie al mitico GIanpa per averci guidati con professionalità e simpatia lungo tutto il percorso e grazie a tutti della compagnia

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
ESSIIIIIII....COL CAVOLO CHE LE PRENDO UNA FULL....
anzi stavo pensando seriamente nottetempo di smontarle la fork e metterle una bella forcella rigida...cosi va un po piu piano ........

altrimenti poi se mi passa sulle orecchie in discesa come mi giustifico??

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Grazie a tutti per uno dei migliori giri della mia pur breve carriera ciclistica. E naturalmente per la compagnia!

ciao
Alberto

porto a conoscenza di tutto il forum che questo ragazzo qua che voleva il gancio in salita e che lo aspettassimo in discesa, ha un fisico asciutto asciutto e in salita va e in discesa si difende, eccome si difende; perciò non fatevi incantare dalla sua modestia.
Grande Shutter, alla prossima o-o

e spendo anche due parole per un xcountrista con una specialized M4 upgradata che ormai non ha più timori in discesa e passa anche dove il suo maestrino è sceso a piedi
Senza parole !!!!!!!!!!!!!!

eh si....c'eravamo anche noi....solo che purtroppo non abbiamo potuto approfittare della compagnia pomeridiana a causa della caduta della principessina...niente di grave, un bel tonfo niente di più.....ma il pomeriggio ho avuto comunque anche io la mia bella dose di adrenalina: non soddisfatto di aver fatto il percorso della 24 h ASSOLUTAMENTE SENZA FRENI, giocandosi jolly a gogò, provate voi a guidare il furgone di Abramo praticamente senza freni giù per la discesa che porta dalla base Nato a Final Borgo.....vedretre che sudorini freddi che vi prendono (soprattutto nella prima parte della discesa.....)

Alla prossima uscita, sperando di poter essere più fortunati (o perlomeno sani e coi freni.....)

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito

eh, sì, i freni al mattino a noi non sono serviti, ma al pomeriggio sono venuti comodi comodi, anzi in certi passaggi ne avessi avuti di più !!

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Macchè... forse lo abbiamo individuato, ma non eravamo sicuri fosse quello giusto ! Poi ha cominciato a tuonare, ed abbiamo deciso rapidamente di scendere per Le Nevriere original... L I B I D I N O S O !!!!!!!!!!!!

Se vuoi vedere com'e' il cravarez..caprazut..nsomma come si chiama... clicca sulla mia firma...

Cias
(o )Beta

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito

Eh si, direi proprio reduci!

Salve ragazzi, ieri mi sono divertito tantissimo, era la prima volta che uscivo con un gruppo così affiatato e che facevo un percorso cosi libidinoso... La salita è stata molto dura ma forse alla fine è stato meglio così, viverla come parte integrante di questa bellissima avventura del sentiero H. Certo è che per essere un percorso MTB per famiglie, avrei voluto conoscerle 'ste famiglie, e chi sò???

Poi la discesa (interminabile) è stato come andare alle giostre, come da piccoli, alla fine mi facevano male pure i muscoli delle orecchie e avevo perso almeno 5 chili nella mia sauna forzata... Ma non ero un tranquillo X-Countrista? Boh! Fatto sta che all'arrivo in piazza a Finalborgo (da 10+), riuniti al bar, la prima cosa che abbiamo detto nonostante la fatica e la sporcizia accumulata è stata: "Gianpi, a quando la prossima???" :-?

Grazie a tutti per la bellissima giornata!

M4 - Alberto

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Esatto !!! In salita era sempre nelle prime posizioni... alla faccia del novus !

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo