finale: sentiero H -- replica

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Amici !
Foto e report sulla domenica passata insieme sul mio blog !

Buona lettura !

Come ti ho già scritto su msn dal tuo racconto emergono tutte le tue emozioni positive e una bella giornata passata con gli amici...
Le stesse che ho provato e rivissuto anche io leggendo il tuo racconto...
Alla prossima, anche se sto pensando che is potrebbe fare qualcosa di bello anche da noi...

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Mi piace..... devo solo vedere un attimo come fare... sai che per me fra poco comincia un periodo in cui non voglio allontanarmi troppo da casa... comunque c'è tempo per parlarene e pianificare...

Sisi, lo sappiamo che fra un po' vai in crisi, prima PRE e poi POST parto :smile:
Cmq questo è un giro che si fa bene tutto l'anno (basta che non piova perchè sul roccioso...sai com'è...), magari possiamo organizzarlo anche a settembre o giù di lì, quando la tua situazione si sarà un minimo stabilizzata...
Ma prima di allora chissà quante volte i toscanacci torneranno a trovarvi... o-o

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Sisi, lo sappiamo che fra un po' vai in crisi, prima PRE e poi POST parto :smile:
Cmq questo è un giro che si fa bene tutto l'anno (basta che non piova perchè sul roccioso...sai com'è...), magari possiamo organizzarlo anche a settembre o giù di lì, quando la tua situazione si sarà un minimo stabilizzata...
Ma prima di allora chissà quante volte i toscanacci torneranno a trovarvi... o-o

Vi aspettiamo con ansia !

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo