... Partendo alle 9.00 dovremmo essere su in meno di tre ore, tra un cazzaggio e l'altro... il buon M4 si è già munito di camere corazzate di alluminio, quindi dovremmo essere a posto
Cinque, dico cinque camere d'aria, catena di scorta e Kit Kat...
... Partendo alle 9.00 dovremmo essere su in meno di tre ore, tra un cazzaggio e l'altro... il buon M4 si è già munito di camere corazzate di alluminio, quindi dovremmo essere a posto
No, ma dopo l'ultimo giro "qualcuno" ha scoperto quanto sia facile bucare....Partite per un raid?
Soluzione: adottare copertoni "seri" come l'ALBERT e lo SMART SAM e inserire eventuale banda in kevlar... se poi si vuole anche essere sicuri sulle pizzicature utilizzare una bella camera da FR. Io da quando sono passato a questo tipo di camere riesco a tenere basse basse le pressioniNo, ma dopo l'ultimo giro "qualcuno" ha scoperto quanto sia facile bucare....
Mi sento sollevato... per l'occasione io invece ho fatto il pieno di co2, per non perdere tempo a gonfiare... se mi casca lo zaino su una pietra esplode.
sai com'è... l'età avanza.... scarica la posta
Ma come! Allora lo fai apposta ... beh dovrò venire io per smuoverti. Solo che se ne riparlerà mooolto + avanti. In ogni caso di domenica perchè ci voglio portare amici miei che sabato lavorano...Ciao, Domenica per vari problemi non ci sarò. Mi spiace molto ma non riesco a venire. Sarà per la prossima volta.
Soluzione: adottare copertoni "seri" come l'ALBERT e lo SMART SAM e inserire eventuale banda in kevlar... se poi si vuole anche essere sicuri sulle pizzicature utilizzare una bella camera da FR. Io da quando sono passato a questo tipo di camere riesco a tenere basse basse le pressioni
... Buon H a tutti
o hai :-P o hai o l'età è avanzata tanto tanto
non ho niente da scaricare
gente allora come ci si organizza per sto H?
chi c'è chi non c'è dove ci si vede?
RESINA SEI riuscito a liberarti fino alle 17?
se riesco a spostare un impegno vengo più che volentieri, ma qualcuno ha una corda ed il gancio traino per tirarmi in salita???
Se di ganci ne trovi un paio fammi sapere che ci facciamo compagnia ...
Lore...scusa la mia ignoranza....ma ci vediamo dove ci siamo visti l'altra volta?dopo attento e lungo lavoro di diplomazia la percentuale è risalita al 90%;
per il resto c'è tutto a inizio topic
Lore...scusa la mia ignoranza....ma ci vediamo dove ci siamo visti l'altra volta?
diciamo dalle mura dove c'è il parcheggio con i bidoni (se non erro).......
se no finisce che giro tutto il giorno a finalborgo
dopo attento e lungo lavoro di diplomazia la percentuale è risalita al 90%;
per il resto c'è tutto a inizio topic