finale: sentiero H -- replica

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
No, ma dopo l'ultimo giro "qualcuno" ha scoperto quanto sia facile bucare....:saccio:
Soluzione: adottare copertoni "seri" come l'ALBERT e lo SMART SAM e inserire eventuale banda in kevlar... se poi si vuole anche essere sicuri sulle pizzicature utilizzare una bella camera da FR. Io da quando sono passato a questo tipo di camere riesco a tenere basse basse le pressioni :up:

... Buon H a tutti :prost:

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ciao, Domenica per vari problemi non ci sarò. Mi spiace molto ma non riesco a venire. Sarà per la prossima volta.
Ma come! Allora lo fai apposta :mrgreen:... beh dovrò venire io per smuoverti. Solo che se ne riparlerà mooolto + avanti. In ogni caso di domenica perchè ci voglio portare amici miei che sabato lavorano...

Alla prossima volta (tanto io domenica non potevo: prendo pioggia in valle po :))):)

o-o

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Soluzione: adottare copertoni "seri" come l'ALBERT e lo SMART SAM e inserire eventuale banda in kevlar... se poi si vuole anche essere sicuri sulle pizzicature utilizzare una bella camera da FR. Io da quando sono passato a questo tipo di camere riesco a tenere basse basse le pressioni :up:

... Buon H a tutti :prost:

verissimo! io consiglio le camere maxxis fr(non le dh che hanno un peso folle) e high roller,gonfiate a 2 atm. Con le pressioni basse la stabilità del mezzo aumenta in modo indiscutibile.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Lore...scusa la mia ignoranza....ma ci vediamo dove ci siamo visti l'altra volta?
diciamo dalle mura dove c'è il parcheggio con i bidoni (se non erro).......
se no finisce che giro tutto il giorno a finalborgo:ahhh:

sinceramente non ricordo dove ci siamo visti l'altra volta, comunque ci si vede dal parcheggio che c'è a FinalBorgo lato ponente fuori le mura: quando scendi dall'autostrada e svolti a sinistra per entrare in paese: subito lì senza fare il ciottolato. In ogni caso si gironzola un po' per il paese e ci si incontra.

In ogni caso dovresti avere il mio cell.
Io ho il tuo e quello di IK1TTD.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo